Segnalazione offerte videogiochi [2019]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2019, 16:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Diversi sconti sullo store ubisoft, anche titoli importanti.

Turrican3


Parsifal


Turrican3


Turrican3

#34
https://twitter.com/humble/status/1106239751936311297


EDIT ho dimenticato che ce l'avevo già :bua: :sweat: quindi ho riscattato "solo" le piste supplementari... ma questo implica anche che ho una chiave da regalare se qualcuno la volesse (per il solo gioco)

Bluforce


Ifride


Joe


Joe

Segnalo God of War (PS4) a 19.90 su amazon.it  :sisi:

Bluforce

Sony PlayStation VR + Camera + VR Worlds a 150 euro da Unieuro.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2019, 22:10:30
Prezzone. :sisi: :'(
Sono tentato. Ho letto qualcosina e parrebbe funzionare (in parte) anche su PC.
Dovrei approfondire la cosa, perché a prima occhiata la parte che non funziona è quella dei pad, quindi non potrei giocare Beat Saber e dunque che lo compro a fare?

:hmm:

Per la cronaca, dovrebbero avere anche Switch a 230 Euro.

Turrican3

In che senso non funziona il pad? :|

O parli dei Move forse? :hmm:

Bluforce

#43
Facendola più breve possibile:
C'è un software (a pagamento, con trial) che fa funzionare il casco PSVR su PC (pare ci siano rare incompatibilità, per questo c'è la trial).
Il problema nasce nel momento in cui la Camera PS4 ha un attacco proprietario e non puoi collegarla al PC.

Però.... però la cosa è raggirabile utilizzando una semplice camera PS3. A quel punto ci sono altri software per fare funzionare i PS Move su PC.

Rimane il non trascurabile problema che i PS Move sono praticamente introvabili :bua:
Insomma sarebbe troppo sbattimento per avere un set up comunque inferiore ad Oculus Rift e Vive. Certo... ad 1/3 del prezzo di Oculus e 1/4 del prezzo di Vive.

EDIT:
Chissà se si può fare un set up ibrido con casco PS VR e Oculus Touch come controller :hmm:
EDIT 2:
No, non si può fare l'ibrido.
Si può con altri controller come ad esempio i NoloVR, ma costano più di 200 Euro :sweat:

Turrican3

Ah, mi era totalmente sfuggito il requisito della telecamera. :sweat:

Però ho ancora quella PS3... e pure un Move. :look: