Le nostre foto videoludiche (leggere ATTENTAMENTE introduzione)

Aperto da Turrican3, 15 Dicembre, 2017, 16:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mettiamo qua dentro tutti i nostri scatti più o meno belli "pescati" dai videogiochi.

Solo tre regolette facili facili ma indispensabili per evitare che a Joe prenda un coccolone (e non solo a lui)

1. poichè, per motivi fin troppo evidenti, tali foto potrebbero rappresentare spoiler, è OBBLIGATORIO l'utilizzo del tag [hidden] [/hidden] per tutte le foto inserite
2. per motivi altrettanto evidenti, sarà quindi necessario ed obbligatorio inserire (possibilmente in grassetto) il gioco cui si riferiscono le foto
3. altamente consigliato, in caso di scatti relativi a più di un gioco, suddividere le foto per blocchi, separando ciascuno gioco

Questo è quanto, buon divertimento. :D

Bluforce

#1
Super Mario Odyssey:
Blocco nascosto
[close]

Relax totale.

Turrican3

The legend of Zelda - Breath of the Wild

Blocco nascosto


Si comincia dalla fine, perchè qui (dove ahimè non sono riuscito a trattenere l'emozione) ci doveva essere solo un nome... invece ce ne stanno due.
La sorte beffarda ha voluto così, ma il minimo che si possa fare è dirgli ancora una volta GRAZIE, grazie di tutto.



Piccola carrellata con nebbia, effetti di luce, tempesta di sabbia...
[close]

Blocco nascosto


Arcobaleno e aurora boreale
[close]

Blocco nascosto



Siparietti
[close]

Blocco nascosto


Temporale, l'effetto del lampo...



...che non è solo un mero vezzo estetico! :bua: :sweat:



Pioggia e fulmini visti da lontano
[close]

Blocco nascosto






Maxi carrellata
[close]

Rot!

Per un attimo ho pensato e sperato si trattasse di foto di noi utenti mentre giochiamo  :asd:

Saluti

SilentBobZ


Ifride

Bellissime foto turry.  :'(

Non ho più parole per descrivere questa pietra miliare, entrato in nonchalance fra i miei cinque preferiti di sempre quando ormai ad un'età videoludica ormai "adulta" pensavo di non rivivere più determinate sensazioni.
Meraviglia che fa amare questo medium.

chicco71

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2017, 21:12:05
Per un attimo ho pensato e sperato si trattasse di foto di noi utenti mentre giochiamo  :asd:

Saluti
ahahahahaha... grande rot!

Turrican3

Citazione di: Ifride il 15 Dicembre, 2017, 21:42:19
Bellissime foto turry.  :'(

Ti ringrazio ma secondo me di belle belle belle (intese dal punto di vista meramente fotografico) non credo ce ne stiano tantissime... più che altro volevo rimarcare alcuni dei momenti più affascinanti da vedere, con particolare riferimento all'illuminazione a mio modo di vedere pazzesca che hanno messo in piedi. :'(

Turrican3

Battlefield 1 (PS4)

Blocco nascosto


[close]

In realtà non è che ci siano spoiler pazzeschi, ma non si sa mai... anche qui, grande illuminazione secondo me (e i 60fps che non guastano mai)

Reiz


Turrican3

Devi metterli online in qualche modo (imgur ad esempio) e poi seguire le istruzioni onde evitare spoiler. :sisi:

Turrican3

The Last Guardian (PS4) - parte 1

Anche qua come per Zelda quantitativo ingente, procedo a blocchi.

Blocco nascosto


[close]

Blocco nascosto



[close]

Blocco nascosto


[close]

Blocco nascosto



[close]

Turrican3

The Last Guardian (PS4) - parte 2

Blocco nascosto


[close]

Blocco nascosto


[close]

Blocco nascosto


[close]

SilentBobZ


SilentBobZ