News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Google I/O 2013

Aperto da Bluforce, 13 Maggio, 2013, 15:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

"Purtroppo" è una convention di sviluppatori. Ciò che a noi sembra noioso, a "loro" li fa godere.

Tant'è che la conferenza è ancora in onda, a ben 3 ore e 20 dall'inizio.  :o

La cosa più divertente di tutte, però, è che l'applicazione Hangouts è già disponibile su iPhone e iPad, ma non su Android.

Anche se credo sia dovuto al fatto che su Android prima di potere installare Hangouts bisogna potere fermare Gtalk, Hangout, Google+Messenger...

Bluforce

Ecco Hangouts su Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.talk&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5nb29nbGUuYW5kcm9pZC50YWxrIl0.

Come previsto, va a sostituire in toto Gtalk.

All'inizio chiede se si vuole inserire il proprio numero di telefono.

Ed ora, wozzapp, puoi pure andare aff... ciao ciao wozzap.

Bluforce

M'è arrivato il nuovo Google Plus, molto carino, compreso di nuovo Hangouts.

Però c'è un problema, 'sto nuovo Hangouts sia su web che su mobile non indica mica se i contatti sono online o meno.

O almeno, non lo indica in modo lampante ed immediato.

Bluforce

Sul web a tratti è possibile vedere se i contatti sono online o meno:


Comunque Google coi programmi di messaggistica è sempre una ventina di passi indietro agli altri. Difficile, allo stato attuale di Hangouts, che la massa possa decidere di abbandonare wozzapppp.

Il_Supremo

ma ne a me (GN moddato) ne a sorrata (GS3) non si aggiorna talk ad hangout..provato a riavviare ma niente..
non capisco perchè  :mmmm:

Bluforce

#20
Citazione di: Il_Supremo il 16 Maggio, 2013, 12:41:45
ma ne a me (GN moddato) ne a sorrata (GS3) non si aggiorna talk ad hangout..provato a riavviare ma niente..
non capisco perchè  :mmmm:
Non si aggiorna da sola.

Devi andare nel Play Store e scaricare Hangouts (replaces Talk).

Ma se ci vai dal device stesso possibilmente ti dirà che l'hai già installato e non ti permette l'installazione.
Quindi devi andarci da browser e spedire l'installazione sul cellulare. Anche così può capitare che ti dirà che ce l'hai già installato, ma chi la dura la vince.

Bluforce

Mi sono arrivate le nuove Google Maps.

Veramente notevoli.

Bluforce


Il_Supremo

e ma cribbio,non me lo vuole installare nemmeno da browser  :sweat:

Bluforce

#24
Potrei passarvi l'apk che dovreste installare manualmente, ma visti i recenti accadimenti col Play Store è meglio soprassedere XD

BTW, mi dicono che s'aggiorna pure da solo Hangouts. Proprio come il Play Store.
Io spero rimettano tutte quelle funzioni utilissime che hanno tolto (stato online del conversante, sapere se sta su mobile o PC. Almeno queste...).

Mi pare che non l'ho scritto, ma dovrebbe essere praticamente ufficiale l'uscita per il 10 giugno di Nexus 4 bianco, in versione da 8 e 16 GB sempre a 299-399.
Insieme al nuovo N7.