News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [7]

Aperto da gerzam, 12 Aprile, 2013, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2013, 13:08:49
Cambia l'aspetto visivo, la reattività, e potenzialmente introduce nuove funzioni (pagare le app col credito). Ne vale la pena? Questione di tempo ed il rollout verrà completato e tutti avranno il nuovo store in automatico ( l'aggiornamento avviene in background e non richiede permessi dell'utente) installandolo manualmente si forzano i tempi, tutto qua. Hai oggi quello che avrai fra un giorno o un mese, chissà.

Oook thx allora "forzo i tempi"  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Reiz il 23 Aprile, 2013, 17:11:23
secondo alcuni rumors Key Lime Pie NON verrà presentato al Google I/O e molto probabilmente non sarà quindi disponibile per i Galaxy Nexus  :(
Secondo me è un rumor senza senso. Spero di non sbagliarmi.

Voglio dire, Google fa l'I/O e non annuncia un nuovo Android?

Esistono due soli motivi per cui potrebbe fare una cosa del genere:
1- Vedere che fa Apple
2- Avere lo sviluppo di 5.0 molto molto molto indietro

Riguardo i GNexus, vedrai che se non arriverà ufficialmente, cominciando dalla Cyanogenmod avrai modo di avere il tuo Key Lime Pie.

Reiz

AIUTO !
da quando ho forzato l'installazione del nuovo PlayStore non mi fa più scaricare niente,mi da sempre errore nel download,voglio tornare a quello vecchio  :mad:

Bluforce

Prova a cancellare la cache. Nel caso in cui non funzionasse, qua c'è l'apk del 3.10.14
http://www.mediafire.com/?g459u11oiy2ump1

Reiz

Non va nemmeno cancellando la cache e per di più non mi fa installare il file che mi hai messo..

Il_Supremo


Bluforce

Hai cancellato solo la cache o anche i dati?
Nel caso, cancella anche i dati (non accade nulla di pericoloso, giusto ti farà riaccedere allo Store accettando i termini). [Potresti anche provare a "disinstallare gli aggiornamenti" del Play Store]

E' un problema comune di Android il Play Store "allegro".

Se non risolvi nel modo sopra elencato puoi procedere in due modi.

1) Eliminare e reinserire l'account Google (o aggiungerne un'altro fittizio per poi scegliere quello reale).
2) Dalle impostazioni cancella anche i dati di Google Services Framework oltre che del Play Store.

Reiz

#82
ho ripristinato il vecchio PS però ora la lista delle app installate è vuota  :look:

Edit : ora sono ricomparse ma permane il messaggio di errore del download
"Errore durante il recupero delle informazioni dal server"

Reiz

ora è tornato a funzionare,previa cancellazione e reinserimento dell'account
:look:

Bluforce

Citazione di: Reiz il 24 Aprile, 2013, 23:17:44
ora è tornato a funzionare,previa cancellazione e reinserimento dell'account
:look:
Ti ripeto, è uno dei classici bug di Android. O prima o poi lo si incontra tutti.

Reiz

comunque grazie,ero già partito in paranoia  :ciao:

Bluforce

L'importante è che tutto si risolva.

Approfitto del topic per linkare il nuovo tablet mediacom:

http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP980S4

10 pollici, quad core, schermo +++hd, 2 GB di RAM

Sono curioso di vedere a quanto lo piazzano, perché partisse da 200, poi con 2 o 3 mesetti di attesa lo si può trovare tranquillamente a 150 Euro.

Reiz


Reiz

Il Nexus 4 di LG in vendita anche in Italia dal 9 Maggio

Dal prossimo 9 Maggio, il Nexus 4 realizzato da LG Electronics sarà ufficialmente in vendita anche sul mercato italiano al prezzo di 499 euro per la versione con 16GB di memoria non espandibile. Il device sarà distribuito direttamente da LG Italia.
Il Nexus 4 è basato su Android 4.2 Jelly Bean ed integra un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz Quad-Core Krait, 2GB di RAM, un display IPS True HD (1280x728 pixel) da 4.7 pollici a 320ppi, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel, batteria integrata da 2,100mAh, NFC, WiFi e Bluetooth




:gogogo:
499€  :lol: :lol: :lol:

Bluforce

Quando ho letto LG porta in italia Nexus 4, mi sono un pochino spaventato di avere fatto un azzardo un paio di settimane fa acquistandolo import.

Poi ho letto il prezzo, e rinnovo la mia sfiducia in LG.

Tutto questo però ha un che di positivo nel senso che i "pezzi di ricambio" arriveranno anche nei centri assistenza LG italiani. Finita la garanzia "europea" c'era i rischio di ritrovarsi con un Nexus 4 che i centri LG italiani non potessero sistemare manco a pagamento. Bene così.

Riguardo Android 4.3 Jelly Bean, spero non sia vero.