Segnalazione offerte videogiochi [2018]

Aperto da SilentBobZ, 1 Gennaio, 2018, 11:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#135
Sins of a Solar Empire: Rebellion gratuito per PC su Humble Bunble :bua: :hihi: :o Bundle:

https://www.humblebundle.com/store/sins-of-a-solar-empire-rebellion

Turrican3

 :lol:

Dai che poteva andare peggio.

Humble Bublé ad esempio. :bua:


Rot!


Turrican3

Mi sa che è un po' prestino, è uscito da pochissimo.

Joe


Joe

Ho comprato Civ VI  :| (circa 12 euro su Voidu con un coupon che credo sia esaurito  :sweat:).

È finita.  :'(

Bluforce


Turrican3

Citazione di: stobbArt il  7 Novembre, 2018, 20:00:59provare non costa nulla :sisi:

però senza file opzioni è decisamente zoppo ogni pes....

Poco importa, mi sa che era davvero semplice accesso gratuito MA limitato a pochi giorni.

E vabbè tanto non avendo la console mi tange fino a un certo punto. :bua: :sweat:

Joe


Turrican3

Occhio che sembra vada scaricato praticamente subito, pena la sparizione del link nel giro di qualche giorno.

O almeno così recita un apposito messaggio di avvertimento. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2018, 09:08:37
Occhio che sembra vada scaricato praticamente subito, pena la sparizione del link nel giro di qualche giorno.

O almeno così recita un apposito messaggio di avvertimento. :hmm:

Fatto!

Peccato sia standalone, quindi non legato ad alcuna piattaforma DD (speravo in Steam), ormai sono schiavo del cloud saving :D. Va benissimo comunque, essendo aggratisse:inlove:

Turrican3

Speravo pure io in una versione Steam... ma vabbè, diciamo che al momento su PC avrei almeno 20-30 giochi potenzialmente già sott'occhio (o peggio, già in mio possesso :bua:) quindi son preoccupazioni molto relative. :D

Bluforce

In generale, fatemelo dire, Black Friday e Cyber Monday veramente pessimi dalle nostre parti.

Sensei

qui invece abbastanza buono ma l'economia Cilena é molto influenzata dagli USA...

cmq io alla fine ho preso solo Donkey Kong su switch visto che non l'avevo comprato su wiiu  :sisi: