News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] ARMS

Aperto da Ifride, 14 Gennaio, 2017, 13:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

http://it.ign.com/arms-nintendo-switch/120567/preview/arms-cazzotti-a-molla

Anteprima positiva del Mottura. Io ci credo.

E poi ragazzi, al di là delle critiche, giuste o sbagliate che siano, cavolo, ma almeno c'è voglia di fare qualcosa di nuovo! (Vedi anche 1-2)

Rot!

A giudicare dal poco che ho visto per me e' un sonoro no  :ciao:

Saluti

Ifride

Rot guarda gli hands on

e leggi l'articolo.

Secondo me ha ottime potenzialità, non da gioco di fascia alta di prezzo, ma media sì (tipo sui 40).

Bluforce

Sembra un gioco che metti nel pack della console a titolo dimostrativo.

Questa è la mia impressione. :(

Solid Snake

Come vi possano entusiasmare certi giochi proprio non lo so  :|

Turrican3

#5
Gusti diversi, semplicemente.

Ifride

O il fatto che sia qualcosa di originale invece che la solita solfa.

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 14 Gennaio, 2017, 23:51:21
O il fatto che sia qualcosa di originale invece che la solita solfa.
Come dice Turry questione di gusti io preferisco la solita solfa ma fatta bene ,rispetto all originalità fine a se stessa tutto qua

Bluforce

Secondo me Nintendo doveva ripetere ciò che fece con Wii Sports.
Questo gioco poteva essere parte del pack, come all'epoca il semplice pugilato. A me il gameplay pare piuttosto simile.

Con una collezione di una dozzina di giochi, era fatta.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 15 Gennaio, 2017, 08:14:15
rispetto all originalità fine a se stessa tutto qua

In che senso scusa?

Per quel che si può intuire dal video si tratta di una evoluzione delle meccaniche dello storico Punch Out.

Vista la presenza di serie del doppio pad con sensori di movimento non la vedo granché fine a se stessa come soluzione, anzi.

Ifride

#10
Citazione di: Solid Snake il 15 Gennaio, 2017, 08:14:15
Come dice Turry questione di gusti io preferisco la solita solfa ma fatta bene ,rispetto all originalità fine a se stessa tutto qua

Il fatto è che da tutte le numerose anteprime non sembra proprio fine a se stessa ma anzi con meccaniche pure profonde dietro.
E poi al di là di tutti i discorsi di "religiosità" sfoderati per delegittimare il pensiero altrui (ci si "scorda" gli interventi più che positivi rispetti a giochi che girano su altre piattaforme) Nintendo ha sempre fatto le cose per bene, quindi anche sul fronte realizzativo direi che siamo al sicuro.  ;)

Turrican3

Come dicevo su altri lidi l'unica cosa che mi preoccupa è la ripetitività delle meccaniche, cosa che in questo momento ritengo pressoché impossibile da valutare.

Sul gioco in sè credo sia superfluo ribadire che le critiche motivate a dovere e/o il puro e semplice disinteresse sono assolutamente lecite.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2017, 09:30:35
In che senso scusa?

Per quel che si può intuire dal video si tratta di una evoluzione delle meccaniche dello storico Punch Out.

Vista la presenza di serie del doppio pad con sensori di movimento non la vedo granché fine a se stessa come soluzione, anzi.
Sempre punti di vista sono fare avanti e indietro con i pad per dare pugni per te è  innovazione per me è rottura e noia quindi fine a se stesso sempre imho

Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Come spesso accade ho pensato fosse meglio dormirci sopra prima di decidere il da farsi: ho quindi testè separato le polemiche dalla discussione.

Poichè 10+ anni di prediche non sono serviti assolutamente a niente evito di dilungarmi troppo.

Mi limito quindi a ribadire per la miliardesima volta che le accuse di fanboysmo/malafede/ecc. rappresentano un atto meschino per chi le muove e deprimente per chi le riceve. Non è così che funziona un contraddittorio civile e stimolante, anzi al contrario in questo modo si ammazza l'entusiasmo e la voglia di scrivere/parlare di videogiochi.

Buon proseguimento.

Rot!

Sul gioco in fondo si tratta solo di impressioni, valgono niente.
Una cosa e' tuttavia oggettiva: ARMS, ma che razza di titolo e' ?    :lol2:



Saluti