News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Nintendo Labo

Aperto da Turrican3, 17 Gennaio, 2018, 11:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

ahah e' davvero stupendo  :gogogo:
Quando si dice to think out of the box

Saluti


Solid Snake


Pila87

Se possa avere successo con "le masse" non sono in grado di dirlo (su Repubblica c'è un articolo scritto con inattesa competenza, hanno dato i kit in anticipo alla stampa per farsi pubblicità) quindi non provo a fare l'indovino, però l'idea a me pare davvero carina, c'è pure una certa affinità col mio lavoro* e non nascondo che ho voglia di prendere un kit anche solo per vederlo all'opera.

Sono matti, completamente fuori di zucca :asd: fra le idee che scartano e quelle che effettivamente realizzano, chissà quanti prototipi folli girano per quegli uffici :asd: vivono in una dimensione parallela.


* faccio il disegnatore CAD, ormai da qualche anno in aziende metalmeccaniche, ma col cartone c'ho lavorato in passato, è un materiale che mi piace e di montare il pianoforte ho proprio voglia. :D :D


Ifride

#19
Tgcom l'ha provato
http://www.tgcom24.mediaset.it/mastergame/anteprime/nintendo-inventa-labo-quando-gli-origami-prendono-vita_3117975-201802a.shtml

"Nintendo come l'Apple di Steve Jobs? Per certi versi il paragone è sensato: la tecnologia che diventa accessibile a tutti, la sintesi di vecchi e nuovi concetti per realizzare qualcosa di mai visto prima. In più, una visione "familiare", un modo di giocare capace di unire le generazioni: padri e figli che, gomito a gomito, costruiscono i Toy-Con. Madri creative che aiutano nella decorazione e poi, magari, sfidano i figli in una battuta di pesca."

Turrican3

Apprezzo come al solito il coraggio di fare qualcosa di apparentemente folle, ma al tempo stesso nel bagaglio aziendale della grande N (che giocattolaia ci è nata, guai a dimenticarlo o ignorarlo)

E' chiaramente un prodotto indirizzato in primis alle famiglie con figli non troppo cresciuti, ma è facile che non siano solo loro ad acquistarlo.

Vedremo.

Bluforce

Nel video ci sono dei "giocattoli" che non saranno compresi né nel pack robot, e manco nel pack vario.
C'è almeno un volante con pedaliera (acceleratore), un fucile a pompa, e sicuramente anche altre cose.

Turrican3

#22
Se avrà successo di sicuro arriveranno pacchetti fai-da-te aggiuntivi.

Tra l'altro leggevo che i modelli saranno liberamente scaricabili dalla Rete, quindi ce la si può "giocare" (virgolettato non casuale) in base a ciò che consentirà di fare il software.

^^ smentito, pare si sia trattato di errore di IGN Francia

Joe

Ho paura che se lo vede mia figlia per disgrazia, sono fottuto.  :bua:

Grandi.  :inlove:

Blakpower

Geniale.

Arrivare ad ideare un DIY di questo livello è semplicemente da folli. E proprio per questo molto probabilmente lo acquisterò.

Sensei

per me non lo prenderei mai ma per i bambini credo che possa essere molto divertente e comunque un modo originale e creativo di videogiocare...

chicco71

Citazione di: Pila87 il 17 Gennaio, 2018, 15:58:44
Non sono sicuro che si tratterà di un videogioco tradizionale... non so perché ma ho pensato a una sorta di cartone animato interattivo... il Dragon's Lair di Super Mario. :D

Ovviamente sarà una cosa del tutto diversa, ma è divertente spararle grosse. ^^
pila un genio! hai azzeccato il "cartone" "animato" e pure "interattivo". ma forse non intendevi proprio questo... [emoji41]

Pila87

In un certo senso ci avevo preso, dai. :asd:

Bluforce


Solid Snake

Domanda seria  :-) ma qualcuno e' intenzionato a prendere qualche Nintendo labo??? :look: