[MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 15:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 11 Aprile, 2019, 13:02:05Ma il 13 Aprile fanno vedere qualcosa??
Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2019, 17:42:55Sabato finalmente vedremo per la prima volta Jedi: Fallen Order

^^ direi proprio di sì :sisi:

Citazione di: Ifride il 11 Aprile, 2019, 13:20:48Secondo me presentano pure il primo teaser del nuovo remake episodio 9 "Il ritorno della Jeda, mi sono smarrita su Coruscant".

:o :lol:

stobbArt

non percepisco sufficiente fede in questo topic :(

Turrican3


stobbArt

ma pensavo uscisse oggi il trailer, non domani :(

però c'è il trailer del nuovo film e sono ià in fibrillazione :gogogo:

Turrican3

Nel tweet si diceva 13... forse per non sovrapporre l'esposizione a quella del trailer del film (ha senso credo)

Peraltro col fuso mi sa che se ne parla in serata per noi. :bua:

stobbArt

Intanto visto che su amazon sta a 50€, nel dubbio l'ho prenotato :asd:

Bluforce


Parsifal


Turrican3

Tranquillo, con l'uscita fissata per novembre penso non vorrà molto perché EA inizi a diffondere filmati a tempesta. :D

stobbArt

il protagonista mi piace poco, però sono sempre fiducioso sul gioco :sisi:

Bluforce

C'è da sperare in un trailer intitolato "ecco il vero protagonista, avevamo scherzato".
Pare un tizio poligonale uscito da un (pure scrauso) generatore casuale di volti per GDR occidentali.

Visto che non c'è nient'altro di interessante nel trailer, il protagonista spicca in negativo.

Ifride

Il volto del protagonista è preso da un attore che era presente alla presentazione.

Bluforce

Citazione di: Ifride il 14 Aprile, 2019, 18:33:16
Il volto del protagonista è preso da un attore che era presente alla presentazione.
Non vedo ad oggi come ciò possa essere una giustificazione all'estremamente generico aspetto poligonale che ne è uscito fuori.

Ifride


Parsifal

Citazione di: Parsifal il 28 Febbraio, 2019, 16:32:32
Immagino sarà una action/adventure in terza persona..e spero non sia un MMORPG

E in effetti pare sia cosí.