News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Ifride

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2020, 08:55:08
:lol:

Ovviamente sto scherzando e la responsabilità è, come dire, mooolto alla larga.

Ma c'è un pizzico di verità in quel che dico. :D ( :sweat: )

Sì, ma fammi sapere!

Turrican3



Turrican3

Ricaricando l'account Amazon di 100€ utilizzando una carta VISA si riceve un buono di 12€ (da usare entro novembre se non ricordo male, comunque ci sono i termini esatti sul sito)

Bluforce

Per festeggiare i primi 25 anni, Remedy regala il loro primo videogioco, Death Rally Classic su Steam:
https://twitter.com/remedygames/status/1304457174190641152

SilentBobZ


Joe

Death Rally, quanti ricordi. Non avrei mai potuto immaginare le produzioni future dei Remedy, dopo un giochetto del genere.  :D

Bluforce


Turrican3

https://www.humblebundle.com/games/you-can-pet-dog

In questo bundle nella soglia (attualmente) di circa 4 euro c'è ShenMue I+II

Quindi l'ho preso. :D

Buds95

Io li ho da un po' di mesi grazie ad Humble Choice, a breve se riesco mi butto sul primo :sisi:

Nel frattempo su Epic Games Store trovate gratis Stick It to the Man, Watch Dogs 2 e, udite udite, Football Manager 2020. Quest'ultimo potrebbe essere la mia rovina se dovessi capire come si gioca.

Turrican3

Grassie, vado ad espandere ulteriormente il mio archivio arretrati. :bua: :sweat:

Bluforce

Stick it to the Man è un videogioco eccezionale.

Bluforce


Turrican3

Scaricando Rocket League da Epic Store si ottiene un coupon di 10€ valido per acquisti di almeno 14.99€ e con scadenza il 1 novembre.

Ora, non vorrei dirlo a @Bluforce, @SilentBobZ o altri interessati MA... con il suddetto coupon si potrebbe ottenere art of rally a circa 8 euro.

Vabbè, io non ve l'ho detto.

:look: