News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DocuMovie] From Bedrooms to Billions

Aperto da SilentBobZ, 16 Gennaio, 2015, 09:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2015, 09:56:17per ora tutto tace. :|

CitazioneHi ___________,

Many thanks for this and for your kind words.

Subs in Eng, Spain, Port, Fra, Germ will be available in about 7 days.

I hope this is ok,

Best wishes,

Ant

Ehm per la serie "le ultime parole famose"... dopo neppure un'ora dal mio post è arrivata la risposta. :o :bowdown:

Ed è positivissima. :D

SilentBobZ

#16
Ho aggiornato i livelli di Manic Miner completati oggi dopo 31 anni (X) :sweat: non è una passegiata

Grandioso per i sottotitoli  :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2015, 12:23:14
CitazioneHi ___________,

Many thanks for this and for your kind words.

Subs in Eng, Spain, Port, Fra, Germ will be available in about 7 days.

I hope this is ok,

Best wishes,

Ant

Ehm per la serie "le ultime parole famose"... dopo neppure un'ora dal mio post è arrivata la risposta. :o :bowdown:

Ed è positivissima. :D

E figurati se cagavano l'italiano  :tsk:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2015, 12:23:14
Ehm per la serie "le ultime parole famose"... dopo neppure un'ora dal mio post è arrivata la risposta. :o :bowdown:

Ed è positivissima. :D

Alleluja!!

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 21 Gennaio, 2015, 19:23:15E figurati se cagavano l'italiano  :tsk:

In realtà mi pare sia (fosse?) previsto pure la "nostra" subbata, infatti le lingue dovevano essere sei mentre il tizio me ne ha elencate cinque.

O se l'è dimenticato oppure c'è qualche rogna, vedremo.
A me comunque va benissimo anche soltanto l'inglese, giusto per essere sicuro di avere un riscontro scritto di tutto ciò di cui parlano nel docufilm.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2015, 21:57:53
In realtà mi pare sia (fosse?) previsto pure la "nostra" subbata, infatti le lingue dovevano essere sei mentre il tizio me ne ha elencate cinque.

O se l'è dimenticato oppure c'è qualche rogna, vedremo.
A me comunque va benissimo anche soltanto l'inglese, giusto per essere sicuro di avere un riscontro scritto di tutto ciò di cui parlano nel docufilm.

Io a dire il vero questo prodotto l'avevo già notato qualche fà, sponsorizzato a mezzo delle solite inserzioni di facebook. E ci avevo fatto un pensierino, ma appunto il contesto della lingua mi frenò.
Cmq vista la gentilezza del tipo magari chiedigli pure dell' Ita  :notooth:

Turrican3


Parsifal


SilentBobZ

#23
Ho trovato la versione 720P ma non credo sia il rip del BD e quindi senza sottottitoli.
Ci saranno pochissime copie circolanti del BD.

Il tempo a volte fa cambiare le persone , raramente in meglio, ma il tempo di reazione del Turry (visto e comprato) come ai vecchi tempi , mi spinge a pensare che l'energia è potente in quest'uomo  :beer:

SilentBobZ

Finito il download e chiaramente senza sottotitoli, al tempo 01:35:00 circa hanno messo anche la musica commovente  :'( per Matthew Smit.

Turrican3

#25
Citazione di: SilentBobZ il 22 Gennaio, 2015, 07:34:20Il tempo a volte fa cambiare le persone , raramente in meglio, ma il tempo di reazione del Turry (visto e comprato) come ai vecchi tempi , mi spinge a pensare che l'energia è potette in quest'uomo  :beer:

Senza dubbio. :gogogo:

Il tizio ha già risposto naturalmente (!!!), e tra i sottotitoli rilasciati ci sarà pure l'italiano. L'aveva proprio dimenticato di citare nella precedente email. :D

Parsifal

Vai turry! É talmente potente la sua energia da obbligare il tizio a mettere pure i sub ita ( :hihi: :hihi: :hihi:) alla "Questi non sono i droidi che state cercando" cit.
Grande  :gogogo:
:notooth:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 22 Gennaio, 2015, 14:00:25alla "Questi non sono i droidi che state cercando" cit.

Figurati che mi ha pure chiesto scusa per la dimenticanza... :look: :ciao:

Turrican3

CitazioneHi ------------,

Many thanks for this and for your kind words.

Subs in Eng, Spain, Port, Fra, Germ will be available in about 7 days.

I hope this is ok,

Best wishes,

Ant

L'email era del 21 e ad oggi tutto tace: mi sa che "about 7 days" è da intendersi in maniera alquanto approssimativa. :sweat:

Oddio, ieri invero una loro newsletter mi era arrivata. Tutto trippante la apro e... pubblicità per l'acquisto degli extras del docufilm. E vabbè. :bua:

Parsifal

Secondo me perchè sta aggiungendo l'italiano solo dopo la tua "domanda" mentendo sul fatto che si era dimenticato di scriverlo  :lol: :asd: