Sabato parto per una minigita in moto , volevo solo farVelo sapere

Aperto da SilentBobZ, 19 Maggio, 2010, 09:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Il Sito madre (noi siamo una cellula impazzita Sicula) sta stampando il calendario 2010, a Luglio ci sono pure io insieme i Bravi ragazzi.



Qi si dorme
http://www.navefantasma.it/weblog.php?id=C0_3_1

Questo è il programma


Ultimo nostro avvistamento documentato



Piss and Love  :inlove:

Quelo

Poi metti su il video fatto con l'iPod che son curioso di vedere se posso attaccarlo anch'io alla bicicletta!

SilentBobZ

Ok Super Quelo, ma ti anticipo che si vede da paura, fatto vedere ad un amico che corrre in pista, non so come ma sembrerebbe stabilizzato.
Se non vibra sulla mia moto , puoi montarlo anche su un trattore  :D

Rot!

ahah grandissimo Bob ! Divertiti !  :inlove:
Un gruppo di rider che se lo vedo quando sono in giro in macchina, come minimo tiro su il vetro del finestrino e mi assicuro di avere le portiere chiuse.

Saluti

Joe


Ian_solo


Colapesce

O voi motociclisti che interrompete bruscamente il mio sonno nelle notti d'estate, quando tengo la finestra aperta, sfrecciando sulla circonvallazione con le vostre maledeciclette a 55 metri al secondo, voi che fornite mirabili, involontarie ed inutili dimostrazioni dell'effetto Doppler con dei tremendi "uuuuUUUUUaaaaAAAAaaaaUUUUuuuu!!!!!" lunghi da viale Ulisse a viale Lorenzo Bolano, voi che, a causa dell'attrito delle vostre corna con l'aria, non potete andare più veloce del rumore che producete, voi che bucate le marmitte apposta per fare più sgrusciu, voi, sì, proprio voi MI AVETE SCASSATO LA MINCHIA!

Turrican3

Ma LOL sembra Alex Drastico dopo che gli hanno "preso in prestito" Rollerball*. :lol2:



* era il SUO motorino :lol:

Colapesce

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2010, 15:37:16
Ma LOL sembra Alex Drastico dopo che gli hanno "preso in prestito" Rollerball*. :lol2:



* era il SUO motorino :lol:

Vero, ma la mia è stata un'imitazione del tutto involontaria.

SilentBobZ

La Gang Band che fece l'impresa







Eccovi infine  il Vostro Super Mario Paf Silent Bob Ciolla Frizzante in tutto il suo splendore  :notooth:


Video realizzato con ipod Nano 5 Generazione su terreno sconnesso, su stradine polverose, su asfalto scivolante, il tutto a velocita' quasi a codice della strada.

P.S.

Uno dei nostri aveva mal di schiena e mi è sembrato giusto farlo sdariare sulla moto ( per accelerare basta tirare un filo sotto la sella  :notooth: )

http://www.megaupload.com/?d=SGURUMQI  (Il video è stato scalato ovviamente e convertito in formato leggero)

P.S.S x Colapesce

............... il tuo costato scricchiolerà sotto il mio ginocchio  :gogogo:

P.S.S.S

Il resto delle foto sono allo sviluppo in Questura a Ragusa, mentre i Video sono documentati nel tratto Siracusa Catania zona Tunnel.

Addio Vi ano in derapata  :ciao:

Scusatemi per il logo occulto nelle foto  :'(

Video Minchia 'mbare con sveglia mattutina

http://www.megaupload.com/?d=T8U9SX7G

Ian_solo

Mitico! Nell'ultima foto sei un misto tra Goku super sayan e Superman... o meglio SUPERBOB  :ciao:

Colapesce

Silent Bob, toglimi una curiosità, nella foto numero 3, quella, per intenderci, in cui, protervo, sei in piedi con le mani sui fianchi mentre gli altri sono più umilmente seduti o in ginocchio sul prato, che cos'è quella fascia che ti cinge la vita traballante? Un cinto erniario?

Ciao, vado a rivedere Mulholland Drive, in cui si può ammirare un po' di sano amore saffico.

Ian_solo

Citazione di: Colapesce il 24 Maggio, 2010, 22:27:29
Silent Bob, toglimi una curiosità, nella foto numero 3, quella, per intenderci, in cui, protervo, sei in piedi con le mani sui fianchi mentre gli altri sono più umilmente seduti o in ginocchio sul prato, che cos'è quella fascia che ti cinge la vita traballante? Un cinto erniario?

Ciao, vado a rivedere Mulholland Drive, in cui si può ammirare un po' di sano amore saffico.

Guardando le espressioni degli amici di Bob mi sa che sono in terra perchè lui si è dato troppe "arie"  :lol:
:inlove:

SilentBobZ

Io le arie le faccio uscire solo dal mio portale anale.
Assassini  :'( con un paraschiena in titanio modello tartaruga ninja era impossibile sedersi  :'(


Questo a confronto è molto piu' elastico.