News:

in collaborazione con:

Menu principale

Cirque du Soleil

Aperto da Ciccio_Drink, 4 Marzo, 2010, 13:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink



Domani sera con la mia compagna partiamo alla volta di Torino per vedere Saltimbanco del Cirque du Soleil.

Li conoscete? Che ne pensate?

Io ne sentivo parlare da tempo e due estati fa li ho visti gratis in Piazza Sant'Oronzo a Lecce.
Purtroppo li visti poco che c'era un numero esagerato di persone e la visibilità era prossima allo zero ed ho quindi deciso di regalare a Concetta (la mia compagna), per Natale, un viaggio a Londra con annesso biglietto per lo spettacolo Quidam. E' stato fantastico; avevo preso i biglietti VIP ( :ciao: :ciao: :bua: :bua: ) visto che erano rimasti gli unici disponibili in prima fila. Con questi biglietti si aveva accesso ad una sala riservata dove ti offrivano l'ira di Dio in mangiume e bevande. Insomma un trattamento da sogno in un posto da sogno: il Royal Albert Hall di Londra. Teatro mozzafiato. Ma torniamo allo spettacolo. Qualcosa di stupendo, da far venire la pelle d'oca.

Insomma, dopo l'esperienza londinese ci siamo appassionati e quest'anno, approfittando di una coppia di amici baresi che vive a Torino e degli zii di Concetta che vivono in Germania, abbiamo prenotato sia per Saltimbanco a Turin, che Varekai a Francoforte!

Vi faccio sapere come è stato appena torno!  :teeth:

Turrican3

Mai visto purtroppo, ne conosco a stento la "fama" grazie ai passaggi televisivi. :sweat:

Mystic

bellizzimo  :bowdown:

ma dipende anche dallo spettacolo che presentano...

ora non conosco quello attuale...

cmq son fantastici  :bowdown: :bowdown: