News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Striscia il videogioco (impressioni veloci sui vostri giochi del momento)

Aperto da Solid Snake, 2 Marzo, 2010, 16:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Zelda: Spirt Tracks.
Sono praticamente alla fine, ma mi spiace terminarlo : )

Saluti

PS: Disgea ! Grande !

gerzam

Fifa 10 e Vancouver 2010 (maledizione non riesco a prendere l'oro nel bob!).

Modern Warfare 2 in Stand by. :)

Il_Supremo

fifa10 l'ho venduto...ora sono ritornato PESSARO  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
e godo  :king:

Giulo75


gerzam

Citazione di: Il_Supremo il  3 Marzo, 2010, 07:13:41
fifa10 l'ho venduto...ora sono ritornato PESSARO  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
e godo  :king:


Io gioco ad entrambi... però quest'anno + a Fifa  :sisi:

Ciccio_Drink



bayonetta PS3 :bowdown:

finito il primo playthrough in normal, tra un po' comincio con l'hard. Con tutti gli extra sbloccabili ne avrò per un bel po' mi sa :gogogo:


In lista d'attesa:
heavy rain, Infamous, killzone 2, Batman AA

Turrican3

Prime impressioni molto negative per Sonic Colours (Wii, c'è pure per DS), graficamente nulla da dire - ahimè girà a 30fps però - ma passare da un Galaxy o DKCR a questo è abbastanza catastrofico per quel che concerne i controlli, alla velocità poi con cui si muove il tutto avere la sensibilità dello stick analogico così alta non mi pare una genialata. :nonzi:

Perplessità anche per GoldenEye 007 (Wii), controlli di default un po' troppo gommosi/poco reattivi per i miei gusti, ma almeno, contrariamente al porcospino marchiato Sega, qua c'è un buon numero di parametri su cui "giocare" per adattarli alle proprie esigenze, proverò a smanettarci un po' prima di formulare un giudizio.

Solid Snake

Ho appena finito Castlevania Lord of Shadow , ed ho iniziato da qualche giorno Heavy Rain MAGNIFICO  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il  4 Maggio, 2011, 19:29:19
Ho appena finito Castlevania Lord of Shadow , ed ho iniziato da qualche giorno Heavy Rain MAGNIFICO  :gogogo:
Finito Dead Space 2, te lo consiglio vivamente. :hihi:
Sto finendo New Super Mario su Wii e procedo nel frattempo con Mass Effect 2.

Come faccio a giocare anch'io a Heavy Rain? Non hanno ancora inventato il medicinale che sostituisce il dormire?  :bua:

Nessark

Hotel Dusk per DS: l'ho appena iniziato (trovato usato a 10 euro in un negozietto... mio al volo! :D). Che dire, la storia è intrigante e mi sta prendendo molto, vediamo come si evolve :)

Joe

Sto riprendendo pian pianino la mia attività videoludica. Al momento sto giocando a MK su PS3, Hokuto No Ken su X360 e ArmA II su PC.  :king:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2011, 16:26:23Perplessità anche per GoldenEye 007 (Wii), controlli di default un po' troppo gommosi/poco reattivi per i miei gusti [...] c'è un buon numero di parametri su cui "giocare"

Buonanotte, c'era l'impostazione "sensibilità" che ho bellamente ignorato. :doubt2: :ohno:
Spostando lo slider al massimo ho risolto tutto, anche se francamente non riesco a comprendere l'utilità di introdurre volutamente una sorta di lag nella risposta al comando. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Shin Daisuke il  4 Maggio, 2011, 22:56:39
Hotel Dusk per DS: l'ho appena iniziato (trovato usato a 10 euro in un negozietto... mio al volo! :D). Che dire, la storia è intrigante e mi sta prendendo molto, vediamo come si evolve :)

Molto bello vai tranquillo non ti deluderà :)

Turrican3

A breve dovrei riprendere l'attività ludica, sospesa di fatto per l'intera estate a causa di varie vicissitudini personali e non (periodaccio...), oltre all'aver smantellato pressochè interamente il mio armamentario causa acquisto nuova paretina attrezzata = cavi e cavetti ovunque, ed una gran confusione in testa al momento di rimettere tutto esattamente com'era prima. :bua: :sweat:

Mystic

attualmente Resistance 3 (quasi finito)

settimana prossima poi arriva GOW 3  :bowdown: