News:

in collaborazione con:

Menu principale

Drakonest (e gli altri romanzi del nostro Ian) [2]

Aperto da Ian_solo, 9 Novembre, 2009, 11:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 15 Gennaio, 2010, 17:55:05
Per la cronaca oggi ho stampato il resto di heryt leggo :D

Per la cronaca, questo non ti libera dall'OBBLIGO di comprarlo  :inlove:

Kiwi


Ian_solo

Comunque ho deciso di accettare, lunedì firmerò i documenti e probabilmente il titolo sarà in vendita da aprile (prima del seguito di Drakonest).
Sto terminando il quarto romanzo, ma aspetterò l'anno prossimo per spingermi ulteriormente nella pubblicazione dei miei testi (insomma è poco più di un anno che scrivo e ho già tre pubblicazioni attive), meglio vendere un pò adesso  :teeth:

Rot!

Non ti serve un'illustrazione per la copertina?  :whistle:

Saluti

Turrican3

Avendo appena iniziato un corso di 3D Studio Max posso offrirmi anch'io come grafico freelancer aggratisse: le mie teiere in Gouraud sono le migliori sul mercato! :doubt2: :bua: :lol2:

Ian_solo

Ragazzi GRASSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE Mi farebbe comodo un artista per la serie...
Ma le copertine sono ad opera dei grafici delle case editrici...
Però eventuali "mappe" del mondo, schizzi delle città, e profili dei personaggi sono tutti disponibili  :inlove:

Romeo Guildenstern

Suggerirei un'illustrazione molto eterea, sospesa in un mondo antico... quasi una stampa in bianco e nero. Come tema a me era venuto in mente un viandante, un guerriero, che contempla una valle dall'alto, spada al fianco, in cui avanza un'armata sconosciuta verso una città innevata.

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il 16 Gennaio, 2010, 12:55:48
Comunque ho deciso di accettare, lunedì firmerò i documenti e probabilmente il titolo sarà in vendita da aprile (prima del seguito di Drakonest).
Sto terminando il quarto romanzo, ma aspetterò l'anno prossimo per spingermi ulteriormente nella pubblicazione dei miei testi (insomma è poco più di un anno che scrivo e ho già tre pubblicazioni attive), meglio vendere un pò adesso  :teeth:
hai il conte di quanto i tuoi libri sono stati venduti?
come funge? tot copie in accordo? e quelle che vendi, vendi il resto...?

Ian_solo

Citazione di: biofa il 26 Gennaio, 2010, 20:11:11
hai il conte di quanto i tuoi libri sono stati venduti?
come funge? tot copie in accordo? e quelle che vendi, vendi il resto...?

Curioso  :teeth:
Romeo quando arriva lo schizzo della copertina te lo mostro per sapere cosa ne pensi  ;)

Il_Supremo

oramai Ian si eccita sul letto facendo svolazzare le banconote da 200 euro per aria a ritmo de La cavalcata delle Valchirie  :gogogo: :king:
bravo,bravo!  :notooth: :inlove:
ricordati comunque che se vuoi qualcuno che ti conta i soldi sono sempre disponibile  :hihi: :bua:

Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 26 Gennaio, 2010, 20:40:28
oramai Ian si eccita sul letto facendo svolazzare le banconote da 200 euro per aria a ritmo de La cavalcata delle Valchirie  :gogogo: :king:
bravo,bravo!  :notooth: :inlove:
ricordati comunque che se vuoi qualcuno che ti conta i soldi sono sempre disponibile  :hihi: :bua:

Ho da cambiare il faretto della mia Ferrari Enzo... Anzi la mia è la versione ENZINO IACCHETTI  :teeth:
Quando avrò la fortuna di farmi aria con le banconote da 200 euro vi posterò le foto  :lol:

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il 26 Gennaio, 2010, 20:34:46
Curioso  :teeth:
Romeo quando arriva lo schizzo della copertina te lo mostro per sapere cosa ne pensi  ;)
si, più che altro curioso di come funziona, non volgio sapere quanti hai guadagnato :dentone:

Ian_solo

Citazione di: biofa il 27 Gennaio, 2010, 12:45:25
si, più che altro curioso di come funziona, non volgio sapere quanti hai guadagnato :dentone:

Tranquillo biofa l'avevo capito  :teeth:
Praticamente con il contratto ti stampano tot copie (a seconda della casa editrice) per la vendita nei loro punti vendita, nelle librerie che forniscono o su diversi siti internet.
Sulla vendita di ogni copia l'autore percepisce il cosidetto: "diritto d'autore"  :D
Al termine di queste copie, lo scrittore viene contattato per valiare l'ipotesi di nuove ristampe con eventuali cambiamenti  :notooth:

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il 27 Gennaio, 2010, 20:55:05
Tranquillo biofa l'avevo capito  :teeth:
Praticamente con il contratto ti stampano tot copie (a seconda della casa editrice) per la vendita nei loro punti vendita, nelle librerie che forniscono o su diversi siti internet.
Sulla vendita di ogni copia l'autore percepisce il cosidetto: "diritto d'autore"  :D
Al termine di queste copie, lo scrittore viene contattato per valiare l'ipotesi di nuove ristampe con eventuali cambiamenti  :notooth:
:thumbup:

hai venduto molte copie? complimenti ;)

Ian_solo

Citazione di: biofa il 27 Gennaio, 2010, 22:12:54
:thumbup:

hai venduto molte copie? complimenti ;)

Il numero non lo conosco ancora, devo attendere fine marzo  ;)