[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 14 Marzo, 2010, 18:08:33
...ma la  versione in vendita in UK è in ITA?  :confused:

No purtroppo  :'(

gerzam


Solid Snake

Citazione di: gerzam il 15 Marzo, 2010, 11:06:02
:mad:

Tutti i titoli First Party di Sony da Infamous in poi sono only Inglese in UK proprio per evitare l'acquisto online

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2010, 11:23:04
Tutti i titoli First Party di Sony da Infamous in poi sono only Inglese in UK proprio per evitare l'acquisto online

:mad: :mad: :mad:

:ciao:

Ciccio_Drink


questo gioco è uno dei pochi che prendo dal GS... la trilogy mi faceva troppa gola per non preordinarla :gogogo:

Peccato che mi manca da finire un sacco di cose in bayonetta e non potrò cominciarlo prima della settimana prox :mad:

Parsifal

L'ho preso proprio oggi, ho giocato una mezz'oretta/40 min. circa. Beh graficamente è piuttosto spettacolare (e parecchio avanti rispetto alla demo) e non so se superiore ad Uncharted 2 per quanto possa essere possibile il confronto, per la giocabilità: adrenalina pura e fin dalle prime battute.
Il doppiaggio italiano non mi piace granchè, soprattutto la voce di Kratos: quanto gli avrei visto bene una voce come quella di 'Alessandro Rossi' o 'Massimo Corvo' (chi conosce conosce il mondo dei doppiatori sa di chi parlo) ma come sappiamo i doppiatori di serie A occasionalmente si sentono nei VG.

Ian_solo

Citazione di: Parsifal il 16 Marzo, 2010, 22:47:05
L'ho preso proprio oggi, ho giocato una mezz'oretta/40 min. circa. Beh graficamente è piuttosto spettacolare (e parecchio avanti rispetto alla demo) e non so se superiore ad Uncharted 2 per quanto possa essere possibile il confronto, per la giocabilità: adrenalina pura e fin dalle prime battute.
Il doppiaggio italiano non mi piace granchè, soprattutto la voce di Kratos: quanto gli avrei visto bene una voce come quella di 'Alessandro Rossi' o 'Massimo Corvo' (chi conosce conosce il mondo dei doppiatori sa di chi parlo) ma come sappiamo i doppiatori di serie A occasionalmente si sentono nei VG.

Per quello preferisco giocare i titoli in inglese\americano... Quando sono doppiati anche vocalmente, i giochi perdono parte del mordente  ;)

Sirio

Preso , pagato grazie all offerta/prenotando 54.90 E ( prezzo decisamente piu' accettabile dei 69.90 E di altri .... )

Giocato pochissimo , sembra massivo  :beer: Bellissima la presentazione  :)

gerzam

Preso ieri all'Iper a 59.90.

Il bello è che al Gamestop di fronte era a 69.90... ma solo su alcune copie, altre erano a 59.90... (tutte "normal" edition), mi sa che si stavano adeguando...


Comunque provato mezz'oretta, e mea culpa ammetto di non aver giocato i primi su PS2, però mi è sembrato un pochino "limitato" come libertà d'azione... comunque sono solo prime impressioni...
Audio, grafica e presentazione al TOP, non mi convince molto invece il doppiaggio ITA, soprattutto Kratos...

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 19 Marzo, 2010, 11:29:51
Preso ieri all'Iper a 59.90.

Il bello è che al Gamestop di fronte era a 69.90... ma solo su alcune copie, altre erano a 59.90... (tutte "normal" edition), mi sa che si stavano adeguando...


Comunque provato mezz'oretta, e mea culpa ammetto di non aver giocato i primi su PS2, però mi è sembrato un pochino "limitato" come libertà d'azione... comunque sono solo prime impressioni...
Audio, grafica e presentazione al TOP, non mi convince molto invece il doppiaggio ITA, soprattutto Kratos...

I primi due dovrebbero uscire ad Aprile in versione HD su PS3

Sirio

Spettacolare , grafica/audio eccellenti ( cmq altalenanti ) per un impatto generale di grande effetto le ambientazioni e la storia stessa poi legano magnificamente con la spettacolarita' dell azione , insomma sotto questo aspetto credo sia questo il titolo di riferimento .

Tutto questo pero' ha dei risvolti nel gameplay , limitato e precalcolato per favorire appunto la scena e meno la liberta' di chi gioca , ci si trovera' cosi' spesso spettatore nelle lunghe sequenze di uccisioni dei tanti bos , limitandosi a premere di volta in volta il tasto giusto visualizzato a schermo al momento giusto . Sin dove sono arrivato io tutti gli altri nemici si killano pigiando a ripetizione anche solo un tasto .

Imho gioco fantastico e punto di riferimento del genere per chi si lascia travolgere dalle immagini e scene che scorrono sul TV , per gli altri il giudizio sarebbe diverso tuttavia e' talmente spettacolare questo gioco che consiglio anche a loro di accantonare un certo tipo di aspettative e godersi questa produzione che a suo modo definirei certamente un capolavoro !

Rot!

A che livello lo stai giocando?
Solo curiosità... è che il primo capitolo non era proprio una passeggiata; in GOW2 hanno abbassato il target, affrontando il gioco a livello normal non si incontravano grossi problemi, ma già ad hard qualche goccia di sudore faceva capolino sulla fronte.
Credo che GOW sia il genere di gioco da giocare ad un livello di difficoltà accettabile, altrimenti le orde di nemici che ti vomita addosso non sanno proprio di niente. Non so come si siano regolati per questo terzo capitolo...

Saluti

Sirio

#117
Sto giocando a Normal , immagino che in difficile sia piu' tosto ( ovviamente ) pero' a me pare proprio l IA dei nemici ad essere piuttosto scarsa , a questo si aggiunge una marcata liniarita' degli scontri che ci porta in questi ad un pigia pigia ripetitivo e volendo anche casuale , le combo ci sono ma nn sono affatto necessarie per procedere nei livelli , la parata praticamente non la uso mai , tutto poco tecnico insomma e anche i bos ...... fantastici , spettacolari ma talmente grandi da limitare moltissimo la liberta' di fare sin quando parte il citato premi tasto quando il gioco lo prevede .
Sia chiaro , a me piace cosi'  :) ma rimane il fatto che imho il gameplay di questo gioco non e' nulla di particolarmente eclatante , funzionale si ma sono altri i fattori che , per me , fanno di questo gioco IL gioco .... almeno sin dove sono arrivato io  ;)
Vediamo che succede piu' avanti ...................  :dentone:

SilentBobZ

Arrivatami la versione UK, come noto rigorosamente in inglese ma con sottotitoli inglesi attivabili.
L'opinione di Sirio si sposa esattamente con la mia.

Se volete risparmiare prendetelo UK ,sottotitolato è facilmente comprensivo, almeno vi glorificate nell'audio.

Reiz

annunciata la Trilogy PAL  :gogogo:
90€  :gogogo: