News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2010, 10:13:04
No problem, sono un discreto pasticcere fai-da-te e posso pensare io alle mitiche brioche col "cappuccio". :sisi:

Posso confermare. :sisi:

:joe::mano:

Reiz


SilentBobZ


Sensei


Ian_solo

Lol bellissima la nuova Emoticon  ONLY BOB   :D

Reiz


Reiz

ci ho giocato circa tre ore
devo dire purtroppo che il gioco è insufficiente,considerando gli standard della saga
in particolare paragonato al 2 è una schifezza
doppiaggio compreso
ma che hanno combinato ?
Ermes sembra un frocio a caso del Grande Fratello
povero Kratos  :(
come titolo sarebbe più adatto poi God Of Persia,e ho detto tutto
voto :  :doubt2: e  :(

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  4 Aprile, 2010, 09:26:58
ci ho giocato circa tre ore
devo dire purtroppo che il gioco è insufficiente,considerando gli standard della saga
in particolare paragonato al 2 è una schifezza
doppiaggio compreso
ma che hanno combinato ?
Ermes sembra un frocio a caso del Grande Fratello
povero Kratos  :(
come titolo sarebbe più adatto poi God Of Persia,e ho detto tutto
voto :  :doubt2: e  :(

Boh sono di parere opposto IMHO il miglior capitolo della saga,ottimo comparto grafico, storia narrata bene con degna conclusione della trilogia  :teeth:, io l'ho finito ieri sera dopo aver giocato in sequenza i primi due in HD, credo che ci sara' un seguito sia perche alla fine nella filmato finale dopo i titoli di coda, non si vede piu il corpo di Kratos che fine ha fatto??ma sopratutto durante lo scontro con Zeus , il dio dell'olimpo si rivolge a Gaia dicendole "che il suo prescelto (Kratos) l'aveva tradita e che forse doveva scegliere l'altro" L'altro chi??

Reiz

guarda l'ho rigiocato un paio di volte
un pò migliora
l'aspetto grafico è ottimo senza dubbio
la sostanza però secondo me è appena sufficiente,quindi molto sotto alle aspettative
continuo a pensare che il 2 gli è tre spanne sopra

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 11 Giugno, 2010, 11:05:47
guarda l'ho rigiocato un paio di volte
un pò migliora
l'aspetto grafico è ottimo senza dubbio
la sostanza però secondo me è appena sufficiente,quindi molto sotto alle aspettative
continuo a pensare che il 2 gli è tre spanne sopra

Beh questione di gusti :) io me li sono giocati in sequenza quindi ho fresca fresca la comparazione :)

Kiwi

pure io sono dell'opinione di Solid però non credo ci sarà un seguito

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 11 Giugno, 2010, 12:40:16
pure io sono dell'opinione di Solid però non credo ci sarà un seguito
:teach:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 11 Giugno, 2010, 12:40:16non credo ci sarà un seguito

Mi pare a dir poco improbabile che Sony smetta di investire in uno dei suoi franchise di maggior successo... si inventeranno qualcosa di sicuro. ;)

Sirio

Finito anche io !

Controlli non proprio intuitivi in alcune occasioni per il resto , spettacolare e avvolgente nella storia ...... grafica e sonoro al top . Mentre scorrevano i titoli di coda avvertivo una grande sensazione di soddisfazione , appagatezza ...... per me tra i piu' belli di PS3 !

Impietoso il confronto con Dante Inferno ( almeno la demo ) , GoW3 e' su altro livello .

gerzam

Citazione di: Sirio il 18 Agosto, 2010, 18:52:15
Finito anche io !

Controlli non proprio intuitivi in alcune occasioni per il resto , spettacolare e avvolgente nella storia ...... grafica e sonoro al top . Mentre scorrevano i titoli di coda avvertivo una grande sensazione di soddisfazione , appagatezza ...... per me tra i piu' belli di PS3 !

Impietoso il confronto con Dante Inferno ( almeno la demo ) , GoW3 e' su altro livello .


Finito anche io domenica! :)

Giocone, condivido tutto quello detto da Sirio... tranne per i titoli di coda... talmente prolissi che non ne potevo più! :teeth:

Comunque è il gioco che più mi è piaciuto su PS3 dopo Uncharted 2 che per me rimane il top dei topponi! :gogogo: