Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [7]

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2009, 00:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink



eh si Jimbo è un piccolo grande eroe per i videoamatori :)

SilentBobZ

Ok ti arrivera' il pacco Cinese tra circa 20 giorni.
Per un motivo oscuro il recapito risultava a mio nome ma con il tuo indirizzo  :lol: .
Ho prontamente rettificato il destinatario, ma ti consiglio di sodomizzare tutti i postini della tua zona  ed ispezionare i loro pacchi.

Sensei

C'è un'importante differenza di prezzo tra noi e u restu du munnu?

Turrican3


Reiz


SilentBobZ

3/26/2010


Dear Paolo *******,

Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed.

If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail.

When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging.


Che gesti, che gesti !!!!! :'(

Reiz


Solid Snake

Ciao grandissimo senti potresti darmi le caratteristiche tecniche del tuo tv??come ti trovi in generale tv/dvd/br/videogame?
:D

Turrican3

Magari se ci dite marca e modello è meglio. :king:

SilentBobZ

#54
Caro Solid ma allora sei veramente deciso ?
Vuoi fare la fine del Dittadmin e del fu Joe ?
Vuoi perdere tutti i privilegi da figlio di casa, servito e riverito dalla mammina ?
Ti saranno negati anche i tuoi acquisti di cui non devi rendere conto a nessuno.

Lascia stare il televisore post-matrimonio e pensa a te .

Sei ancora un uomo mezzo libero ricordalo.

Addio  :ciao:

Se ignori il mio affettuoso avvertimento, ti chiedo di cambiare la tua firma in stile Turrican3 ma in modo piu' reale ( Playing = Forget It )

Riaddio  :ciao:

Turrican3

[OT]
A parte il lol per il post, ma che diavolo di avatar hai messo Bob oddio. :lol2:

(per chi non lo sapesse il rapporto tra Bob e il calcio è lo stesso che intercorre tra il sottoscritto e il ricamo :bua:)

SilentBobZ

Oggi ho un nuovo credo calcistico, un mentecatto mi racconto' di un jappo catanese, di come abbia subito l'influsso della sacra lingua catanese.
Il risultato è da Oscar .

http://www.youtube.com/watch?v=jwIIoqVEQjc


Morimoto Mito  :gogogo:

Il_Supremo

ebbene,dopo un anno di smanettamenti non sono riuscito a capire come mai collegando il mio HT 2.1 via ottico a PS3,a parita' di volume quando vedo un film i dialoghi li sento bassi,mentre quando ci sono esplosioni eccetera,mi tocca correre ad abbassare;invece mentre gioco il volume degli effetti è perfetterrimo.  :serio:
ho provato a mandarlo in assistenza ma mi hanno detto che il sistema è perfetto,non ha niente di anormale...
su internet non ho trovato gnente,voi sapete che cosa sbaglio nelle opzioni audio?
:doubt2: :tsk:

Turrican3

Da utente col minimo sindacale ( :king: ) di conoscenze in materia l'unica cosa che mi viene in mente è che possa esserci qualche stranezza nel downmix 5.1 --> 2.1; l'amplificatore ha qualche settaggio specifico "game"/"movie" e robe del genere? Come è impostata l'uscita di PS3?

Il_Supremo

emh no,non ci sono impostazioni "game" nel menu di sistema dell'HT...
e le impostazioni audio su ps3 sono impostate con l'uscita ottica..anche nel menu di sistema audio di PS3 è impostata l'uscita bitstream,anche perchè spuntando il PCM l'audio non esce in DD,ma in ProLogic.
:serio:

non so davvero dove sbattere la capoccia.