News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Drakonest (e gli altri romanzi del nostro Ian) [2]

Aperto da Ian_solo, 9 Novembre, 2009, 11:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 23 Febbraio, 2010, 20:27:14
fixed ;)

Kiwi non esagerare  :inlove:
Ho scelto la copertina di Drakonest Furia Elementale  ;)

Ian_solo

Che infinita tristezza amici miei...
E' mai possibile che le case editrici italiane (almeno le più piccole) non riescano a realizzare copertine "degne" del contenuto dei libri che si pubblicano?
Ho ricevuto la bozza per la copertina del mio romanzo: UMANO COME UN DIO: HERYT; e devo dire che non mi piace affatto...
Ho chiesto in extremis aiuto a mia sorella per la realizzazione di una controbozza, speriamo nel miracolo...  :'(

Ciccio_Drink



:( mi spiace Ian.

Invece devo farti i complimenti per Drakonest (o DrakonFEST?  :notooth: :lol2:). Ho letto ancora pochissimo visto che il tempo che riesco a dedicare alla lettura è molto ristretto, ma da quel poco sono davvero rimasto strabiliato.... Sei davvero molto bravo!!! Ora spero solo che non mi deluderai man mano che vado avanti a leggere  :old: :old: :teach: :hihi:

Ian_solo

Citazione di: Ciccio_Drink il  4 Marzo, 2010, 13:21:30

:( mi spiace Ian.

Invece devo farti i complimenti per Drakonest (o DrakonFEST?  :notooth: :lol2:). Ho letto ancora pochissimo visto che il tempo che riesco a dedicare alla lettura è molto ristretto, ma da quel poco sono davvero rimasto strabiliato.... Sei davvero molto bravo!!! Ora spero solo che non mi deluderai man mano che vado avanti a leggere  :old: :old: :teach: :hihi:

Grazie Ciccio! Non ti preoccupare, anzi! Il libro si impenna dopo l'inizio un pò "pesante" che mi è servito per costruire l'ambientazione...
E poi il seguito ed Heryt sono molto superiori  :bowdown:

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il  4 Marzo, 2010, 13:21:30

:( mi spiace Ian.

Invece devo farti i complimenti per Drakonest (o DrakonFEST?  :notooth: :lol2:). Ho letto ancora pochissimo visto che il tempo che riesco a dedicare alla lettura è molto ristretto, ma da quel poco sono davvero rimasto strabiliato.... Sei davvero molto bravo!!! Ora spero solo che non mi deluderai man mano che vado avanti a leggere  :old: :old: :teach: :hihi:

Vai tranquillo e' un continuo crescendo ;)

Ian_solo

Oggi mi sono arrivate le "copie dello scrittore" di Drakonest II Furia Elementale... A breve avrò le date per la presentazione  :inlove:

Ian_solo

Da oggi è possibile comprare attraverso il sito della mia casa editrice:
- DRAKONEST II FURIA ELEMENTALE;

non inserisco il link per non creare problemi al nostro amatissimo dittadmin  :inlove:

Turrican3

A dire il vero non credo ci sia alcun problema ad inserire il link diretto. :look: :mmmm:

Eccolo:
http://www.ilfiloonline.it/shop/product_info.php?products_id=3509

PS: provate a inserire "Drakonest" su Google. :)

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2010, 11:28:00
A dire il vero non credo ci sia alcun problema ad inserire il link diretto. :look: :mmmm:

Eccolo:
http://www.ilfiloonline.it/shop/product_info.php?products_id=3509

PS: provate a inserire "Drakonest" su Google. :)


Grazie mio padrone  :bowdown:

Turrican3


Ian_solo

Ecco il link per leggere la recensione del mio secondo libro scritta da un appassionato di Fantasy:

http://medu.myblog.it/