QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Uazuaz! Questo gioco e' uno spasso. :lol:

Col lanciarazzi mi sono suicidato 3-4 volte... :lol2:

Turrican3

Bella serata, nonostante abbia settato nuovi standard di niubbaggine. :notooth: :gogogo:

Come "prima volta" non mi lamento comunque.

Kiwi

Sono andato molto meglio della mia più rosea previsione, unico neo era il mio continuo sparare a mystic anche se era nella mia stessa squadra :ciao:

invernomuto

Citazione di: Kiwi il 13 Marzo, 2009, 08:56:40
Sono andato molto meglio della mia più rosea previsione, unico neo era il mio continuo sparare a mystic anche se era nella mia stessa squadra :ciao:

ma come si fa a non sparare al mistico?  :lol2:

invernomuto

Ieri sera prima di staccare ho ricevuto da un amico che ho in lista su PSN (JudgeSpawn) un invito a una "amichevole" tra clan, quando e se possiamo/vogliamo.
Parla di un 4v4 o un 6v6 (il suo clan ha 7 membri, il nostro 9).

Se la cosa dovesse interessare, questo è il link al profilo del clan:
http://www.killzone.com/kz/clan.psml?kz_clan_id=87353

E questo il profilo di chi mi ha mandato il messaggio (che è anche il leader del clan):
http://www.killzone.com/kz/mykillzone.psml?kz_user_id=JudgeSpawn

A giudicare dai punteggi nel roster, sembrano abbastanza forti, ma secondo me ce la possiamo fare, almeno a farci 2 risate in una clan war  :gogogo: :shooter: :teeth:

Mystic

Citazione di: invernomuto il 13 Marzo, 2009, 10:22:33
Ieri sera prima di staccare ho ricevuto da un amico che ho in lista su PSN (JudgeSpawn) un invito a una "amichevole" tra clan, quando e se possiamo/vogliamo.
Parla di un 4v4 o un 6v6 (il suo clan ha 7 membri, il nostro 9).

Se la cosa dovesse interessare, questo è il link al profilo del clan:
http://www.killzone.com/kz/clan.psml?kz_clan_id=87353

E questo il profilo di chi mi ha mandato il messaggio (che è anche il leader del clan):
http://www.killzone.com/kz/mykillzone.psml?kz_user_id=JudgeSpawn

A giudicare dai punteggi nel roster, sembrano abbastanza forti, ma secondo me ce la possiamo fare, almeno a farci 2 risate in una clan war  :gogogo: :shooter: :teeth:

hahahaha.. ma sono dei mostri! ci mangiano x colazione  :lol:

cmq sempre a disposizione sono  :gogogo:

Turrican3

Facciamoli a pezzi!!! :shooter: :gogogo: :mad:

(io però da buon niubbo resto nelle retrovie così non faccio troppi danni :teeth:)

Turrican3

A proposito ho dimenticato di chiedere... ma chi è tommasoted?! :look: :mmmm:

invernomuto

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2009, 10:53:17
A proposito ho dimenticato di chiedere... ma chi è tommasoted?! :look: :mmmm:

tommasoted è un ragazzo nella mia lista amici con cui abbiamo giocato io il mistico e DrErl (si, mi pare ci fosse anche lui) una delle prime sere di MP su KZ2... ci siamo trovati bene, ci siamo stati simpatici, e abbiamo deciso di invitarlo nel clan

Turrican3


Kiwi


Mystic

#191
tornando a ieri sera..

mi son davvero divertito parecchio. è stato bello giocare tra di noi. il turri oltre ad essere arrivato in ritardo è sparito per primo nel nulla. stavamo chiamando chi l'ha vistoo  :P
ah.. un grazie particolare va al kiwi che mi killava in continuazione  :gogogo: (anche se ero nella sua stessa squadra  :o  :lol: ). devo ammettere che anche io qualche volta ho ucciso per sbaglio uno dei miei. ma in alcuni casi si è portati a sparare ad ogni cosa si veda sullo schermo  :lol:

piccolo appunto sulle modalità
TDM: ovviamente la mia preferita!

Assassinio: mi piace davvero parecchio. la trovo molto divertente. mi ricordo quando bisognava eliminare il kiwi. ricordo ancora le sue urla di panico "aiuto.. aitooo dove devo andare  :lol: :lol2:". ma devo cambiare le impostazioni x questa modalità. due minuti sono troppo pochi. magari alzo a 5 minuti.. vedrem

Cerca/Distruggi/Difendi: anche questa modalità la trovo molto carina. ma purtroppo quando gli obbiettivi da difendere/distruggere sono in piccole stanze diventa quasi impossibile da giocare. tra respawn nella stessa stanza.. millemila torrette.. lanciarazzi etc. etc.. un si capisce piu un ghezz  :lol: cioe.. si spara alla cieca...

spero di ribeccarvi presto on-line  :inlove:

Kiwi

in realtà ben 2 volte mystic si è messo tra me e il nemico, non era colpa mia :mad:

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2009, 14:59:23
Assassinio: mi piace davvero parecchio. la trovo molto divertente. mi ricordo quando bisognava eliminare il kiwi. ricordo ancora le sue urla di panico "aiuto.. aitooo dove devo andare  :lol: :lol2:". ma devo cambiare le impostazione x questa modalità. due minuti sono troppo pochi. magari alzo a 5 minuti.. vedrem

Ecco una sintesi dei pochi istanti precedenti al mio assassinio:
Mystic: kiwi devono uccidere te seguimi
Kiwi: ok! ma dove sei finito?
M: dentro al palazzo
K: ma quale palazzo?!
M: vieni dentro, sali su!
K: sono dentro, ma dove sei? su dove?
M: sali le scale
K: dove? ah, eccole
M: dai muoviti vieni su
K: sto arrivando
M: vieni su!!
*lo raggiungo*
M: continua a salire!!
K:ok
**ci imbattiamo nei nemici che stanno scendendo dal piano superiore**
M: Mii scendi scendi scendi!!!
K: aiuto!!! aiuto!!! dove?!
**Giulo mi accopa**

Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Marzo, 2009, 15:08:10
in realtà ben 2 volte mystic si è messo tra me e il nemico, non era colpa mia :mad:
Ecco una sintesi dei pochi istanti precedenti al mio assassinio:
Mystic: kiwi devono uccidere te seguimi
Kiwi: ok! ma dove sei finito?
M: dentro al palazzo
K: ma quale palazzo?!
M: vieni dentro, sali su!
K: sono dentro, ma dove sei? su dove?
M: sali le scale
K: dove? ah, eccole
M: dai muoviti vieni su
K: sto arrivando
M: vieni su!!
*lo raggiungo*
M: continua a salire!!
K:ok
**ci imbattiamo nei nemici che stanno scendendo dal piano superiore**
M: Mii scendi scendi scendi!!!
K: aiuto!!! aiuto!!! dove?!
**Giulo mi accopa**
:lol:
è anche vero che ci hai messo 45minuti a salire su!! se non ti fossi perso per strada a guardare le stelle non ci avrebbero mai raggiunto  :silvio:

Kiwi

ma non ti eri accorto del cielo stellato?! :inlove:

Comunque potremmo anche trovarci stasera sul prestino cosi forse può giocare anche chi dopo esce fuori.