News:

in collaborazione con:

Menu principale

tatuaggi

Aperto da Enomix, 11 Giugno, 2009, 11:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Che ne pensate?


è che sono quasi tentato di farmene uno   :gogogo:

avevo pensato qualche cosa di drastico tipo quello di tyson in faccia, ma per iniziare mi pare un po troppo  :king:


magari un piccolo animale stile tribale sulla scapola... umh...  :book:

Kiwi

io ne ho uno e mi piacerebbe farne un secondo ma non ho voglia di spendere soldi :ciao:

se hai voglia fallo, non te ne pentirai. ;)

CICLOPE

na cafonata  :notte:

Enomix

ora c'è da capire cosa e dove  :ehsi:

ma se esempio lo faccio su una spalla e poi divento la cosa, che fine fa il tatuaggio?  :serio:

CICLOPE

tatuati un sole proprio attorno al b...ehm  :notooth: :thumbup:

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 11 Giugno, 2009, 11:11:18
ora c'è da capire cosa e dove  :ehsi:

ma se esempio lo faccio su una spalla e poi divento la cosa, che fine fa il tatuaggio?  :serio:




:o

FabioKaka

minkia cè una bella differenza tra un tatoo in faccia alla tyson e un piccolo animale sulla scapola  :stralol:

non so che tipo sei quindi, non ti posso dire evita quello alla faccia.. ma se ti ci vedi fallo..  a te le conseguenza :bua:

Enomix


Enomix

Citazione di: biofa il 11 Giugno, 2009, 11:32:58
minkia cè una bella differenza tra un tatoo in faccia alla tyson e un piccolo animale sulla scapola  :stralol:

non so che tipo sei quindi, non ti posso dire evita quello alla faccia.. ma se ti ci vedi fallo..  a te le conseguenza :bua:

si la faccia è effettivamente esagerato   :bua:

che figo the rock però  :rot:



CICLOPE

enomix contieniti  perfavore :tsk:
e soprattutto mani sul tavolo  :ciao:

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 11 Giugno, 2009, 11:55:42

che figo the rock però  :rot:




ragazzi ecco una foto di enomix da piccolo



meglio però che non mettiamo la foto di enomix da grande

LOOOOOOOOOOOOOOOOL


Enomix

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 11:55:53
enomix contieniti  perfavore :tsk:
e soprattutto mani sul tavolo  :ciao:


mortacci, pensi solo a quello  :ehsi:


io non sento minacciata la mia mascolinità a fare un commento positivo su un corpo maschile e relativo tatuaggio  :serio: tu evidentementi ti  basta poco per sentirti gaio  :ciao:


Kiwi

Citazione di: Enomix il 11 Giugno, 2009, 12:00:04

mortacci, pensi solo a quello  :ehsi:


io non sento minacciata la mia mascolinità a fare un commento positivo su un corpo maschile e relativo tatuaggio  :serio: tu evidentementi ti  basta poco per sentirti gaio  :ciao:


:lol: :lol: :lol:

Blasor

Anche io volevo farne uno ma con la pelle che mi ritrovo è veramente sconsigliato. Magari in futuro :( ...

Sedcondo me sono belli anche quelli dietro alla schiena, oltre che quelli modello The Rock. O magari se uno  ha il ventre modello televendita attrezzi da ginnastica perchè non approfittare.

Mystic

Citazione di: Enomix il 11 Giugno, 2009, 12:00:04
io non sento minacciata la mia mascolinità a fare un commento positivo su un corpo maschile e relativo tatuaggio  :serio: tu evidentementi ti  basta poco per sentirti gaio  :ciao:
:stralol: :silvio: