News:

in collaborazione con:

Menu principale

messaggio strano sito konami

Aperto da Enomix, 5 Dicembre, 2008, 09:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix


Turrican3

Metal Gear: Scrolls of Liberty for Wii confirmed. :sisi:



(certe reply GAF-style mi fanno scassare dalle risate)

Mystic

 :o :o
il pulsante d'accensione della x360  :ciao:

Reiz


Giulo75


Turrican3

#5
Citazione di: Mystic il  5 Dicembre, 2008, 10:21:10il pulsante d'accensione della x360

Yep, il simbolo a destra potrebbe essere tranquillamente quell'indizio, ma il terzo punto esclamativo, all'interno, più la parte a sinistra che diavolo significano? :doubt:

EDIT: su Multy ipotizzano (per via dei punti esclamativi) che possa trattarsi di un nuovo Metal Gear Acid, secondo me ci può stare

Ian_solo

Potrebbe essere una versione Acid per I-phone... dato che la I è il simbolino di quel gadget ultratecnologico...

Joe


Reiz


Reiz

CitazioneKonami's labelled this morning's green Metal Gear teaser as "speculation" and has refused to comment on the matter.

"I am afraid that Konami does not comment on speculation," said a spokesperson to videogaming247.com earlier today. "Sorry, but that is the standard line."

The teaser showed a green message, which has obviously fuelled speculation of an Xbox 360 SKU.

More soon. Maybe.

:)

Turrican3


.:|Physalis|:.


Si tratta di un nuovo capito della saga di Metal Gear in esclusiva per 360. Una sorta di Quantum Leap videoludico nella time line della saga. Un buon modo per creare un capito in esclusiva senza però sminkiare quello che già sappiamo su Solid e compagni. Una sapiente unione tra Acid and il Metal Gear della Play.

Se vende... povera PS3.

.:|Physalis|:.

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Dicembre, 2008, 15:12:24
Si tratta di un nuovo capito della saga di Metal Gear in esclusiva per 360. Una sorta di Quantum Leap videoludico nella time line della saga. Un buon modo per creare un capito in esclusiva senza però sminkiare quello che già sappiamo su Solid e compagni. Una sapiente unione tra Acid and il Metal Gear della Play.

Se vende... povera PS3.

Ho sparato la super kazzata galattica e nessuno che mi offende...... CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :'(

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Dicembre, 2008, 12:53:55
Ho sparato la super kazzata galattica e nessuno che mi offende...... CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :'(
Dai, che parolacce vuoi che ti diciamo? :notooth:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Dicembre, 2008, 12:53:55
Ho sparato la super kazzata galattica e nessuno che mi offende...... CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :'(
siamo un forum moderato  :notooth: