News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ps3] cancellato anche hs2

Aperto da Enomix, 18 Giugno, 2008, 09:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

fonte nextgame

Da escludere il ritorno di Heavenly Sword
Varie notizie, non confermate, annunciano la cancellazione del secondo episodio.

Il seguito di Heavenly Sword è stato cancellato di recente da Sony in base alle voci di corridoio "filtrate" in rete attraverso il team di sviluppo Ninja Theory. I motivi si legano al successo non stratosferico del primo episodio, che rende gli investimenti sul seguito troppo rischiosi.

Da tempo, addirittura da prima che il gioco uscisse, si parlava della trasformazione di Heavenly Sword in una serie formata da più uscite, ma tale ipotesi appare da escludere non solo per la cancellazione del secondo capitolo. Altre notizie, infatti, vedono Ninja Theory "ai ferri corti" con Sony e quindi poco disponibile a mantenere intatta questa collaborazione.

Quelo


Sensei


Kiwi

ma era stato annunciato il seguito?

Turrican3

In effetti non l'ho capita bene 'sta faccenda, mi pare che da tempo si sapesse che i NT non avrebbero lavorato ad alcun sequel di Heavenly Sword, forse intende che Sony (immagino siano loro a detenere tutti i diritti legali) ha del tutto bloccato i lavori di pre-produzione di questo ipotetico HS2? :mmmm:

Blasor

Mah, loro (Ninja Theory) rispondono che non ne hanno mai avuto l'intenzione, concentrati come sono su di un nuovo progetto multipiatta, quindi...