[X360] COD2 on-line: implementazione squallida???

Aperto da Mystic, 30 Novembre, 2005, 21:17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

si parla di un implementazione live alquanto scadente...

- una volta finita la partita si viene automaticamente buttati in una specie di lobby dove bisogna riinvatare i singoli giocatori
- molto spesso lagga

ma che caxxata hanno fatto?

Mystic

"It also is not worth purchasing because the online play is atrocious (again as is widely reported here and elsewhere). No lobby, no private games, no ability to kick disruptive players, can't create a custom game (which throws you at the mercy of horribly laggy servers), the list goes on. It just plain sucks, and that's not even counting the 8 player max."

non ho parole  :'(


Turrican3


Giulo75


Mystic

assurda sta cosa!

spero in una SUPER-MEGA-PATCH  :ohno: :tsk:

Rot!

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2005, 08:24:29
assurda sta cosa!

spero in una SUPER-MEGA-PATCH  :ohno: :tsk:

Non so cos'altro dovrà accadere per ammettere l'ovvio, che questo è un grande gioco per pc e su pc andrebbe giocato.
Forse mi sbaglio io, se fosse così non mi rimarrebbe che aspettare una super-mega-patch cerebrale, che mi apra gli occhi e aiuti a pensar rettamente.  :)

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  1 Dicembre, 2005, 09:30:01
Non so cos'altro dovrà accadere per ammettere l'ovvio, che questo è un grande gioco per pc e su pc andrebbe giocato.
Forse mi sbaglio io, se fosse così non mi rimarrebbe che aspettare una super-mega-patch cerebrale, che mi apra gli occhi e aiuti a pensar rettamente.  :)

Saluti

ma non credo proprio..

il single-player pare essere stupendo sulla x360. tutte le recensioni lo esalatano.. i primi hands-on degli utenti sono strapositivi.. non vedo perche dovrebbe essere bello solo su PC  :mmmm:

purtroppo la parte on-line e stata implementata da cani! spero arrivi questa benedetta patch...

Rot!

Ma che senso ha sostenere che semplicemente la modalità online è stata implementata male? Si tratta a mio avviso della parte consistente del gioco, non posso fare finta che non fa nulla, che abbiamo un buon single player e tanto ci basta.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  1 Dicembre, 2005, 09:41:28
Ma che senso ha sostenere che semplicemente la modalità online è stata implementata male? Si tratta a mio avviso della parte consistente del gioco, non posso fare finta che non fa nulla, che abbiamo un buon single player e tanto ci basta.

Saluti

:mmmm:
ho risposto solo alla tua affermazione che il gioco andrebbe giocato su pc. cosa sencondo me sbagliata.

se poi parlavi esclusivamente della modalita on-line ti do pienamente ragione. per me e proprio questa modalita a fare attraente il gioco. io gioco quasi esclusivamente on-line! su altri lidi (vedi xeye) ho gia scatenato mille polemiche  :whistle: per la scialba modalita on-line. non ci resta che sperare in una patch.. perche quel gioco on-line merita davvero (anche nel single cmq=

Sirio


Sirio

Ah , sono daccordo con Mystic , non vedo proprio il motivo per il quale questo gioco non possa essere ben fatto anche sul live dell'X360 , se invece non lo sara' ( vedremo...) non capisco perche considerarla una cosa 'ovvia' .
MA che ho scritto ? boh  :notooth:

Cmq , domani tocchero' con mano e giudichero' da solo .......  :shooter:

Mystic

sirio.. credimi.. fa cagher l'implementazione del live..

non ho trovato un solo parere positivo in tutti i forum americani  :ohno:

Sirio

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2005, 20:23:11
sirio.. credimi.. fa cagher l'implementazione del live..

non ho trovato un solo parere positivo in tutti i forum americani  :ohno:

:'(

MA se siamo messi cosi' male , perche nessuna recensione cita sto fatto  :mmmm:

Ad ogni modo , quello avevo deciso e quello mi piglio domani .......  :shooter: ... male che possa andare , se proprio non mi piace la parte live , lo finisco in singolo e lo permuto con altro gioco .

PS
Io ci spero ancora ...... mi basta che sia 'sufficente' per poterlo giocare per parecchio , le ambientazioni di quel gioco mi piacciono troppo  :bowdx: