News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Rossi Marquez amici per le palle

Aperto da SilentBobZ, 26 Ottobre, 2015, 06:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Visto, danke.

Tra l'altro Sky mi ha sbloccato gratuitamente la visione (come spesso capita x grandi eventi) quindi ho accesso al canale HD :gogogo:

Mystic

rossi è quarto.. ma a nulla serve.. peccato, è finita cosi

Mystic


Parsifal

Che schifo, maledetti spagnoli, maledetto Marquez...più palese di così, Valentino ha fatto il suo.
Mondiale rubato.

Bluforce


Mystic

grandi i commentatori svizzeri che ne stanno dicendo di tutti i colori su Marquez [emoji13][emoji13]

Bluforce

"Le Honda nel finale ne avevano di più, ma sapevano cosa mi stavo giocando: forse in un'altra gara avrebbero rischiato, ma hanno avuto rispetto di uno spagnolo"

Più chiaro di così.

SilentBobZ

Ma si rendono conto che ci sono mille riprese in full HD e oltre che riprendono tutto ?
Un Marquez agnellino mai visto, che poi passerà la sua dichiarazione che aspettava l'ultimo giro. ma che cazzo, si  aspetta l'ultimo giro se hai provato ed hai capito che vincerai di poco.
Porca puttana poteva passarlo da tempo, l'unico sorpasso per ostacolare Pedrosa che con quei tempi avrebbe fatto il primo posto.

Secondo me è lo sminchiamento totale di Marquez che chiaramente non può condividere con la Honda.
Ovvio che la dichiarazione di Lorenzo non è un momento di confessione ma un palese ringraziamento.

Porca puttana, un mondo di falsità.

Bluforce

"Questo titolo è mio, è nostro (di Marquez e Pedrosa) e di tutta la Spagna. Temevo di finire terzo e perdere il titolo, ma Marquez e Pedrosa sono stati rispettosi perché il titolo restasse in Spagna"
"È stata una gara molto dura perché non era facile mantenere l'1'31", ma non sapevo se aspettarmi un attacco di Marquez perché lui e Pedrosa sapevano cosa significasse per me vincere il Mondiale".

In un mondo onesto tutto ciò rientrerebbe fra i comportamenti antisportivi. E non si capisce come ai capoccia Honda possa stare bene tutto ciò.
Livio Suppo imbarazz-ato/ante.

Io fossi Rossi cambierei categoria e lascerei gli spagnoli a farsi il motomondiale spagnolo tutto per sé.

Parsifal

Un'intervista a Rossi c'è già stata?

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Novembre, 2015, 16:36:16


Io fossi Rossi cambierei categoria e lascerei gli spagnoli a farsi il motomondiale spagnolo tutto per sé.

Sacrosante parole.

Le parole che hai riportato sono semplicemente scandalose (sebbene, per una volta, oneste).

maxam

Io vorrei ringraziare quell'ommemmerda di Livio Suppo, che intervistato prima della gara ha rassicurato tutti sulla sportività dei suoi. Ed è pure italiano.
Grazie di esistere, Livio. :thumbdown:

Non so come la Honda possa lasciare al suo posto un cialtrone del genere.

Giulo75

Io fossi in Rossi mi ritirerei e lascierei quei capzoni della MotoGp a contare quanti miliardi perderanno senza di lui. Perche' la MotoGp e' Rossi. Ed e' il motivo per cui corre ancora. Se dovesse lasciare, con la tristezza dei piloti spagnoli, perderanno ad esser buoni un 30% di spettatori e incassi pubblicitari.
Boh...proprio vero che i dirigenti delle multinazionali sono spesso raccomandati figli di p......a bruciasoldi. ::)