News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Chi la prende al lancio ?

Aperto da Sirio, 27 Novembre, 2005, 14:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ormai manca veramente poco all'uscita della X360 , chi di voi la prendera' al lancio ? Con quali giochi ? Tag Live ?

Se arriviamo a 5/6  :sweat: con lo stesso gioco , sarebbe divertente incontrarsi la sera di venerdi su di un ns server 'chiuso' per inaugurare e provare insieme il nuovo live con la nuova console/gioco .
Il mio tag , lo devo ancora decidere e il mio primo gioco sara' certamente CoD2 .

LA vedo un po dura arrivare al numero di giocatori detto sopra , ma tentar non nuoce ......  :book:

Turrican3

Non disperare...  ;)


devo resistere - devo resistere - devo resistere - devo...  :sweat:



Ciccio_Drink

Ieri sono andato nel negozio di vg a Bari e la X360 era in prova. Ho giocato a PGR, credo, e l'ho trovato davvero bello anche se forse dalla next-gen mi aspettavo qualche cosina in più. Certo l'impatto è davvero notevole, questo si.

Comunque, come ho già detto altre volte, non credo di pigliarla al lancio, ma di aspettare uscite più consone ai miei gusti, tipo rpg o giochi comunque meno "occidentali".


.... magari ci si beccherà più avanti ..... e magari ci si beccherà pure sul "sony-style live" :D :cowjoy:

Sirio

Citazione di: Ciccio_Drink il 27 Novembre, 2005, 16:41:50

.... magari ci si beccherà più avanti ..... e magari ci si beccherà pure sul "sony-style live" :D :cowjoy:

Perche no , se la PS3 si dimostrera' meritevole ( per i miei gusti ) la prendo di certo .... ma c'e' da aspettare parecchio , per ora , sotto con la X360  :sisi: e il suo live  :shooter:

Mystic

io spero di trovarla il day-one

il mio tag e sempre lo stesso --> Mystic76  :bowdown:

ovviamente prendero COD2


Erpecco

Per me se ne riparla con l'anno nuovo, una volta verificato quali siano i giochi region-free valuterò l'acquisto in Jap.  :D

Turrican3


boygio

prenotata un mese e mezzo fa al mw di Pisa, n°6 della lista :)

Prendo la full con:

- PD0
- Kameo
- Condemned
- Call of Duty 2
- PGR3
- King Kong

e sono apposto per un bel po' :D

Anhel/Vision

io non la prenderò al lancio...spendere 399€ + televisore no nmi pare il caso....fra PS2 e PC ho troppo da giocare... ^^

e poi sinceramente sto aspettando a gloria l'espansione di WOW :D

pace

.:|Physalis|:.

Citazione di: boygio il 29 Novembre, 2005, 01:19:40
prenotata un mese e mezzo fa al mw di Pisa, n°6 della lista :)

Prendo la full con:

- PD0
- Kameo
- Condemned
- Call of Duty 2
- PGR3
- King Kong

e sono apposto per un bel po' :D

Un conterraneo!!!!!!! ma dai??? Evviva!!!

.:|Physalis|:.


Per chi lo prende a breve, fatemi sapere se ruscite a farlo funzionare con Media Connect.

Thx

Sirio

Siamo pochi per venerdi' , riproveremo + in la' ........ !

Erpecco


Mystic

rischio di ritrovarmi il 2 dicembre queste condizioni:

- niente x360
- niente LCD (ho optato per uno Sharp.. ma anche questo nun se trova piu)

conclusione -->  :'( :'( :'(

Turrican3

Ho sempre pensato che fossi un Botolaro farlocco, tutto chiacchiere e distintivo... :hihi:  :P