News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Fanboys

Aperto da Biggy, 9 Agosto, 2013, 14:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Fo**u*issimo capolavoro  :hihi: :gogogo:

Da orgasmi multipli, tra le altre cose, (ATTENZIONE MEGA SPOILER NON LEGGETE SE NON VI VOLETE PERDERE UNA SORPRESA DI INCOMMENSURABILE VALORE e/o SE VOLETE METTERE ALLA PROVA LA VOSTRA CULTURA)quando da un cesso di una stazione di servizio escono Silentbob, Jay e... Kelly  :lol:!

Chi ha meritato la pattumiera in luogo del Blu Ray originale  :| immagino sia stato il solo a vederlo finora, e magari a cogliere determinati tocchi di classe senza guardarsi lo spoilerone sopra  :|
E un mondo difficile  :|

Consoliamoci col fatto che sono l'unico a cui il titolo non si addice  :asd:, mentre il connubio nintendaritá/Star Wars ricorda drammaticamente qualcuno di nostra conoscenza, torte e videomontaggi commemorativi inclusi :lol: :inlove: !

Comunque, il coleroso che mi ha donato la pattumiera  :| , come si dice dalle mie parti, ll'avi sabbata  :asd:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  9 Agosto, 2013, 14:47:37E un mondo difficile  :|

E lo dici a me che ti sopporto:asd: :P
Comunque aggiudicato, visionerò al più presto, forse oggi stesso se non crollo (dire che ho avuto una giornata pesante è riduttivo :|).

SilentBobZ

#2


Devo procurarmi anche io la versione BD, magari mi faccio prestare l'originale da qualcuno per fare la copia  :D

Non avrei fatto in tempo a procurarmi altri originali e visto che mi ero clamorosamente ricordato di avere scordato Biggy ho dovuto trovare qualcosa che potesse rappresentarlo a pieno  :notooth: .
Tu lo vedi come pattumiera TrashBoy ma invece è il prototipo Dark di C1P8 che invece di proiettare ologrammi della Principessa Leila, proietta i p0rn0 che piacciano tanto a te.
La forza è grande in te se hai notato quei personaggioni a cui io sono tanto affezionato.

Joe

Visto oggi, bellissimo!!!  :lol: :lol:

Grazie.  :bowdown:

P.S. la tizia del gruppetto somiglia tanto a Jennifer White.  :look: