[X360] Dashboard - New Xbox Experience (NXE)

Aperto da Mystic, 6 Novembre, 2005, 22:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 31 Ottobre, 2006, 09:55:03
Motlo bene! Sono contento che vengano implementate nuove comode funzionalità per usare il 360 come media player multifunzione; spero che continuino su questa strada. Grazie Mystic per il resoconto completo dell'update.

:sisi:

Mystic

Citazione di: Romeo Guildenstern il 31 Ottobre, 2006, 09:55:03
Grazie Mystic per il resoconto completo dell'update.
sempre a disposizione  :cool2:

Sirio

Fatto aggiornamento  :cowjoy:

E' cambiata anche parte della grafica , per dire la verita' ora e' + bella si , pero' a me pare meno leggibile ( sara' mica per il TV NON Alta Definizione  :'( ) :book:

SilentBobZ

#33
Ho fatto delle Provole con il nuovo aggiornamento  :cowjoy:

Ho messo su pen disk dei video gentilmente concessi da microsoft in formato wmv

http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/musicandvideo/hdvideo/contentshowcase.aspx

Video a risoluzioni 720p e 1080p, premettendo che il mio Plasmon dovrebbe avere risoluzione nativa 1024 x 768 :

1280 x 720   (720p) = perfetto a pieno schermo (difficile notare artefatti )
1440 x 1080 (108p) = proporzioni ok ma con 2 bande nere verticali ( idem chiaramente x gli artefatti)

La 360  collegata con cavo Vga  posso settarla a tutte le risoluzioni disponibili tranne l'ultima (1920 x 1080 se ricordo bene), ma cambiando i settaggi (alzando la risoluzione) non cambia nulla con i filmati.
                     

Sirio

#34
Per me era meglio prima  :rot: Nulla di troppo importante pero' ora  trovo la dash + complicata da usare , per esempio per vedere i filmati che mi scarico prima bastava andare su Video , ora invece Video  + PC/ HD + Tutti i video e altre opzioni , insomma siamo passati da 1 clik a 3 ed oltre . Poi i live arcade , ora e' possibile accedervi da due diversi percorsi e non ne capisco l utilita' boh .

I pulsanti disegnati , come detto prima , non mi piacciono . Avrei preferito un aggiornamento per le feature SENZA toccare il resto  ::)

Turrican3

"Fermo" di 24 ore per Xbox Live giorno 29 settembre, per lavori in corso che precederanno l'introduzione della nuova Dashboard e delle altre feature annunciate durante l'E3 2008. Non c'è però ancora una data ufficiale, per cui gli utenti 360 dovranno attendere ancora un po' prima di poter mettere alla prova le nuove funzionalità di questo atteso aggiornamento.

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=20385

CitazioneMicrosoft will take Xbox live offline for up to 24 hours on September 29, including the service's multiplayer gaming and digital media delivery features, in preparation for a major fall update dubbed the "New Xbox Experience."

According to Xbox Live programming director Larry "Major Nelson" Hyrb, who posted about the update on his blog, both Xbox Live and the "My Xbox" section of Xbox.com will be unavailable during the maintenance period. The remainder of Xbox.com and its forums will be available with limited interruptions, though the latter will not allow users to publish posts.

Unveiled at Microsoft's E3 press conference, the "New Xbox Experience" will include a redesigned dashboard, Mii-like 3D avatars, 'Live Parties' allowing 8-player chat groups, Xbox Live Primetime (a title in which users can "star in their own game shows"), and other community features.

Hyrb emphasized, "When the service returns, you will not have any new features and you will not have the new Xbox experience update. That will happen later this fall." Microsoft has yet to announce a firm date for the major update's release.

SuperNic

Ho visto alcuni video sulla personalizzazione degli avatar; non male, ma non si grida di certo al miracolo.
La dashboard, invece, non mi piace per niente; invece di ottimizzarla, l'hanno resa semivuota...   :boom:

Turrican3

A me pare molto interessante la possibilità di installare su HD i giochi, mi sembra una soluzione migliore di quanto proposto finora su PS3, anche perchè il 360 non è esattamente silenziosissimo (perlomeno ai miei tempi, avevo una delle macchine ancora prive di porta HDMI) quando mette in funzione il DVD e già "solo" questo sarebbe un bel vantaggio IMHO.

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2008, 23:52:54
A me pare molto interessante la possibilità di installare su HD i giochi, mi sembra una soluzione migliore di quanto proposto finora su PS3, anche perchè il 360 non è esattamente silenziosissimo (perlomeno ai miei tempi, avevo una delle macchine ancora prive di porta HDMI) quando mette in funzione il DVD e già "solo" questo sarebbe un bel vantaggio IMHO.

Sono d'accordo...   :sisi:
Anche le più recenti hanno lo stesso problema di silenziosità; purtroppo, però, dovrò cambiare HDD, visto che su un 20GB (dove di fatto ne hai 13 liberi) ci sta un solo gioco.

Turrican3

Anche due-tre penso, se si è fortunati (e, naturalmente, non si esagera con demo e quant'altro).

Tra parentesi, io terrei d'occhio il bundle previsto a breve che dovrebbe consentire di passare al 60GB con una spesa irrisoria rispetto al passato. Mi pare ne abbiam parlato nel topic "ufficioso" del calo prezzo del 360.

Ian_solo


Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2008, 13:18:58
Ma LOL dai, è un po' prestino direi... :D

Con il titolo: NEW XBOX EXPERIENCE  tutto è possibile

Turrican3


Sirio