News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Mondiale 2012: Alonso ci riuscirà?

Aperto da Mystic, 5 Novembre, 2012, 21:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

un grazie ad Hamilton per aver tenuto aperto il mondiale... (anche se al 95% è andato)

ora Alonso deve recuperare 13 punti  :tsk:

Ferrari assolutamente non all'altezza. Si becca 40 sec. (e sono anche riusciti a cannare lo stop di Alonso ai box)

inchia.. Alonso sembrava incaxxato nero  :sisi:

Bluforce

Alla prossima chiederanno a Massa di fiondarsi contro Vettel.

Briatore style.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2012, 20:08:48
na niente.. nulla da fare.

alonso credo giri 2 secondi più lento di Vettel  :gogogo:
E la Ferrari riesce a consumare comunque di piu' le gomme.  :hihi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 18 Novembre, 2012, 21:52:03
Alla prossima chiederanno a Massa di fiondarsi contro Vettel.

Briatore style.

Stile un po' di tutti, in passato, ma non credo che arriveranno a tanto.   :hihi:

Al di là di tutto, è stata una delle gare più belle di quest'anno, se non la più bella. Pista cazzutissima e davvero impegnativa con tanto spettacolo regalato da Hamilton e il piccirillo viziato.  :thumbup:

E ora prego per la pioggia a Interlagos, altrimenti non ci sarà storia.  :bowdx:

Mystic

Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2012, 10:33:31
E ora prego per la pioggia a Interlagos, altrimenti non ci sarà storia.  :bowdx:
Domenicali ha già iniziato la danza della pioggia.

Alonso vede le sue possibilità al 25%  :|
"Abbiamo fatto un'ottima partenza - dice Fernando -, con una buona prima curva. Noi soffriamo al sabato, ma la domenica siamo nel gruppo che si gioca sempre il podio. Certo, il nostro passo qui era lontano dai primi due, che hanno fatto un'altra gara, ma Webber si è fermato, loro non portano mai due vetture al traguardo e noi sì e loro hanno sempre dei problemi al venerdì: vediamo se in Brasile avremo più fortuna. Per il Brasile non possiamo aspettarci miracoli: sull'asciutto siamo da 6°-7° posto in qualifica, ma in gara siamo sempre lì sul podio; poi c'è la variabile della pioggia e con l'acqua abbiamo meno da perdere. I numeri mi danno il 25% di probabilità di vincere, ma dentro di me sono molte di più".

Mah.. a dire il vero serve un miracolo.

Ma poi caxx.. si ferma sempre solo la macchina di Webber. Ma a Vettel non possiamo manomettergli qualcosina? Ci potremmo intrufolare come meccanici. Ad esempio al Pitstop potremmo dimenticarci di avvitare una ruota  :hihi: :asd:

Bluforce

Dai, realisticamente, o Vettel si ferma e Alonso vince, o altrimenti è pressoché impossibile.

La Red Bull come secondo pilota ha Webber, che se non gli si sfasciasse l'auto ogni 10 km, saprebbe portarla a podio.
Poi c'è Hamilton, potenzialmente Button.

20 punti sono tanti.

:mmmm:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2012, 11:11:15
Dai, realisticamente, o Vettel si ferma e Alonso vince, o altrimenti è pressoché impossibile.

La Red Bull come secondo pilota ha Webber, che se non gli si sfasciasse l'auto ogni 10 km, saprebbe portarla a podio.
Poi c'è Hamilton, potenzialmente Button.

20 punti sono tanti.

:mmmm:
i punti sono 13

Se Vettel si ferma ad Alonso basta arrivare anche secondo.

Bluforce

Hai ragione, scusate, ero rimasto a Vettel vincitore :hihi:

Però mi sembrano comunque tanti punti, col sistema di attribuzione attuale.

Io spero che dopo quest'ennesimo FAIL salti qualche testa, a partire da quella di Domenicali che comanda una squadra che sta riuscendo nella doppia impresa di perdere un ennesimo mondiale per cause non certo attribuibili al pilota.

Parsifal

Questo (Alonso) se ne va se non gli fanno una macchina migliore, e avrebbe pure ragione se vogliamo ragionare solo dal punto di vista agonistico. Ma porca miseria hai, secondo me, il pilota attualmente migliore e tutt'altro che la macchina..ma quanto mi fa incaxxare.

maxam



Mystic

ormai manca poco..

anche se non ci credo proprio.. sappiamo tutti che nella F1 tutto è possibile  :asd:

son già tutto nervoso  :hihi:


Reiz

se proprio vogliamo fare delle percentuali secondo me Alonso ha il 15% di possibilità di vincere questo mondiale.

Mystic

Citazione di: Reiz il 23 Novembre, 2012, 11:30:38
se proprio vogliamo fare delle percentuali secondo me Alonso ha il 15% di possibilità di vincere questo mondiale.
ma secondo me neanche quelle..

siamo imho al 5%

oggi riguardavo la classifica. se Alonso vince e Vettel arriva 4, diventa campione Vettel (invece pensavo che con il quarto posto lo sarebbe diventato Alonso).

in poche parole.. siamo fottuti  :'(

Reiz

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2012, 11:44:56
in poche parole.. siamo fottuti  :'(

in estrema sintesi direi che è cosi  :ciao: