News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [2]

Aperto da Mystic, 29 Ottobre, 2012, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  5 Novembre, 2012, 21:05:03Se speri in Bendtner guarda lascia stare  :hihi:

Ma guarda per me alla fin fine è indifferente, purchè si segni almeno un gol in più degli avversari. :bua:

Parsifal


Mystic

questi continuano ad avere un sedere grande come una casa..


Parsifal

Beh che dire, un bel 3-0 di soddisfazione.....e adesso biscottoooooo?!!!  :hihi:

Mystic

scandaloso gol dello Shaktar. spero venga squalificato il giocatore (autore del gol) per millemila partite  :hihi:

cmq grande JUVE  :gogogo:

ora c'e la giochiamo con lo Shaktar... miiii non mi reggono i nervi  :look:

Parsifal

In verità lo Shaktar sarebbe già qualificato, ma non so se fidarmi di questi qui.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 21 Novembre, 2012, 00:03:07
In verità lo Shaktar sarebbe già qualificato, ma non so se fidarmi di questi qui.
hanno mezza squadra brasiliana.  non sono fatti per ste cose. giocheranno per vincere e divertirsi

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2012, 09:24:03
Come ha giuocato la Juve?

Ha dominato, anche se abbiamo rischiato un paio di volte bravo Buffon.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 20 Novembre, 2012, 23:18:54
scandaloso gol dello Shaktar. spero venga squalificato il giocatore (autore del gol) per millemila partite  :hihi:
Incredibile. Però pure l'arbitro!!!

Non ci s'è capito una mazza. D:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2012, 09:42:24
Incredibile. Però pure l'arbitro!!!

Non ci s'è capito una mazza. D:

I danesi sono stati dei signori, se succedeva in italia mega rissa assicurata con millemila espulsi

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2012, 09:42:24
Incredibile. Però pure l'arbitro!!!

se non sbaglio l'arbitro in quel caso specifico non può fare niente. l'azione mi pare sia "regolare".

ah.. ma la parte migliore è arrivata dopo. sembrava infatti che lo Shaktar (ben consapevole di aver fatto na caxxata), volesse "regalere" un gol agli avversari.
in pratica uno dello Nordsjaelland parte direzione porta dello Shaktar. Questi praticamente sono tutti fermi (per regalare il GOL).. mentre ad un tratto uno cambia idea e gli toglie il pallone al tipo del Nordsjaelland  :lol: :lol:

incredibbbille...  :notooth:

Reiz


Parsifal

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2012, 00:08:23
hanno mezza squadra brasiliana.  non sono fatti per ste cose. giocheranno per vincere e divertirsi

E sono pure brasiliani che vogliono mettersi in mostra nella vetrina della CL per arraffare qualche bel contratto per un campionato ben più importante, non credo vogliano rimanere a vita in Ucraina...

Turrican3

In pausa pranzo ho visto l'episodio del gol "scorretto", marò che roba... :|

Con una cosa del genere in Italia veniva giù lo stadio. :bua: