Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [2]

Aperto da Mystic, 29 Ottobre, 2012, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2012, 12:09:31
Partite così vanno ripetute. Poi magari il Catania o chi per lei le perde 8-0, ma almeno che sia lealmente.
è una cosa che non potrebbe mai funzionare..

scombussolerebbe tutti i calendari etc.


Reiz

comunque Benny tu su questa partita non puoi parlare,c'è un evidente conflitto d'interessi  :bua:

Turrican3

#17
Ma magari mi venisse in tasca qualcosa!  :hihi: :'(

Mystic

azz.. non sapevo che la JUVE avesse in mano anche gli Arbitri della PremierLeague  :o :hihi:

Arbitri, guai pure in Premier! Disastro in Chelsea-United

CitazioneEsposto Blues: Clattenburg ha inventato il rosso a Torres e, oltre al gol irregolare di Hernandez, ha negato un rigore al Manchester, graziato Rooney dal secondo giallo e offeso con frasi razziste Mikel e Mata

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/29-10-2012/arbitri-guai-pure-premier-disastro-chelsea-united-913057951924.shtml

come volevasi dimostrare.. tuttu lu munnu è paese


Mystic

#20
Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2012, 14:24:29
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-pulvirenti-rincara-maggiani-%C3%A8-juventino-092820750.html
sotto c`è anche scritto che si tratta di un profilo "falso"

quindi questa "non notizia" può anche finire nel trash  :hihi:



Bluforce

Non ho mai visto un imputato dichiararsi colpevole in 4 anni che faccio il mio lavoro.

Mai.

(poi si capisce che non fatico a credere sia falso, magari messo su da un buontempone che in passato ha già usufruito dei servigi dell'egregio arbitro)

Bluforce

Però mi rendo conto che Eurosport non affronta bene l'argomento.

Il fatto che fa scalpore è che lo scudetto juventino è sparito "magicamente" da un momento all'altro da quella pagina.
Dopo che tutta la gente aveva visto ciò che c'era.

Fosse stata la pagina di un perditempo non credo avrebbe avuto tale fretta nell'andare a togliere il "corpo del reato".

Insomma, dai, finiamola qua con 'sta storia che tanto ciò che è stato, è stato.

Aspetto solo la prossima occasione sfavorevole alla Juve. Se si rischiano di parlare, e lo faranno, significa che per quanto mi riguarda il calcio è morto per sempre.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2012, 15:07:29Aspetto solo la prossima occasione sfavorevole alla Juve. Se si rischiano di parlare, e lo faranno, significa che per quanto mi riguarda il calcio è morto per sempre.

Maddai... :D

[OT?] E poi il calcio IMHO è morto da un bel pezzo.
Ammesso che sia mai stato vivo chiaramente. :bua:

Bluforce

Sìsì, ma infatti io stesso non sono più quello di qualche anno fa.

Francamente aversela a male per poi beccarsi calciopoli, scommessopoli, arbitri ciechi e guardalinee a comando, è eccessivo.

Però poi capita regolarmente la cosa che ti fa incazzare abbestia, ed allora scleri.

Bluforce

cvd

calcionapoli24 scopre cose che i giornalisti veri dovrebbero.

La pagina è creata da Raggio Verde.

Gli amministratori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio, con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi, per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e Alessio Rossi, quest'ultimo intestatario anche del dominio del portale raggioverde.sp.it attualmente offline. Che strana coincidenza...(calcionapoli24.it)

:)

Turrican3

#26
Citazione di: calcionapoliChe strana coincidenza

Sì ma ocio anche alla caccia alle streghe. :D

Perchè qua c'è una discreta probabilità di trovarsi di mezzo ad una colossale dose di sfiga per quel che concerne le coincidenze...
Da una rapida verifica sul registro italiano .IT infatti si evince che il dominio di cui parlano è stato aperto giusto a fine ottobre 2009 (per l'esattezza il 24) e apparentemente non è stato rinnovato alla scadenza.

Ragion per cui il gestore l'ha messo (ovviamente) offline.

http://ticket.aruba.it/KB/a102/okautorenewperiod-dei-domini-it.aspx

Bluforce

Aspetta.

Non è che se scade il dominio su aruba il giorno dopo ti buttano giù il sito.

Domain:             raggioverde.sp.it
Status:             ok / autoRenewPeriod
Created:            2009-10-24 09:52:45
Last Update:        2012-10-25 00:45:33
Expire Date:        2012-10-24

5 giorni fa.

Dico, a me poi non interessa (e manco ci credo che per una cosa del genere buttano giù un sito lavorativo) se lo hanno messo intenzionalmente down, se è scaduto il dominio, se è fallita Raggio Verde e sta per scoppiare pure il mondo.

Ma se la Raggio Verde è del signore in questione, ciò significa che la pagina facebook è del signore in questione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2012, 16:15:16Non è che se scade il dominio su aruba il giorno dopo ti buttano giù il sito.

Il link di cui sopra dice alla mezzanotte. :look:

Cionondimeno...

CitazioneMa se la Raggio Verde è del signore in questione, ciò significa che la pagina facebook è del signore in questione.

...credo anch'io che la pagina FB sia sua, smentita dell'AIA o meno.

(insomma volevo semplicemente dire che IMHO sulla faccenda del sito quelli di calcionapoli24 si sono attaccati ad una cosa in modo superficiale)

Sensei

per me l'unico vero complotto é quello di essere riusciti a far tornare Zeman alla Roma.....per una volta che abbiamo buoni giocatori giovani e forti non abbiamo un allenatore con un pochino di buon senso.... ::)  per fortuna che ho praticamente smesso di seguire la serie A in maniera continua da qualche anno...  :sisi: