News:

in collaborazione con:

Menu principale

Buon compleanno ZittoneBobbone

Aperto da Turrican3, 6 Agosto, 2012, 08:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E' il turno di SilentBob che con oggi giunge alla bellezza di 45 anni, entrando di diritto nell'esclusivo club dei dinosauri di Gamers4um. :sisi:
Che mi pregio di dirigere, seppur con poco più di un lustro in meno sul groppone.

Vabbuò, in sintesi: buon compleanno Bob! :inlove: :beer:

SilentBobZ

#1
45 anni e sono ancora vivo  :gogogo:
Non sono bastate le maledizioni del Dio degli inferi per impedirmi di arrivare anche quest'anno alla mia

Meno male che il Dio buono temporeggia sul mio destino, ma è notorio che meriterei una fine merdosa .... a tal proposito osservando la merda e le merde disseminate per il mondo mi ricordo di questa affermazione da Milan Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere, 1984
"La merda è un problema teologico più arduo del problema del male. Dio ha dato all'uomo la libertà e quindi, in fin dei conti, possiamo ammettere che egli non sia responsabile dei crimini perpetrati dall'umanità. Ma la responsabilità della merda pesa interamente su colui che ha creato l'uomo."

Dalla fortezza di panna dei miei 45 anni vi mando un immenso saluto.


Turrican3

Ho unito i due thread, se vuoi posso mettere il "tuo" titolo per tutti. :ciao:

SilentBobZ


Reiz

Auguri Bobbone !  :beer:
me lo mandi un vassoio di cannoli ?  :teeth:

gerzam


Solid Snake


Kiwi


Giulo75


SilentBobZ

#9
Grazie ragazzi, stasera festicciola last second a casa mia, ci saranno dei soliti noti, ma virtualmente ci siete anche tutti Voi della mia famigliola allargata.

Commosso dal midollo Vi ringrazio ancora  :'(

Joe


Sensei