News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013]

Aperto da Mystic, 22 Maggio, 2012, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

certo che siamo messi male in europa..

manca decisamente l'attaccante che la mette dentro in ogni dove... il famoso TOP-PLAYER...

ce la possiamo ancora giocare.. sperem

Turrican3

Non ho visto la partita purtroppo (o per fortuna? :hihi:), mi limito a dare qualche impressione generale.

Per me - premesso che Bendtner l'ho visto 5m e quindi credo sia presto per giudicarlo - l'unico di questa squadra che ha il guizzo del bomber è Matri.
Ma è un po' un giocatore alla Inzaghi e soprattutto (anche, ma non solo per quanto appena detto) non sono sicuro che il modulo di Conte gli si addica.
Peccato perchè a me piace come giocatore.

Ciò detto, bene o male continuiamo ad avere il problema dell'anno scorso: in molte occasioni si costruisce ma si fatica a finalizzare.

Se su certi fronti ci abbiamo indubbiamente guadagnato ('sto Pogba pare molto interessante, Asamoah è semplicemente mostruoso, Marrone ha fatto bene anche dietro nonostante sia giovanissimo) su altri ci sono ancora dei punti interrogativi: non tanto l'incostanza di Vucinic che pare essere una caratteristica del giocatore, peraltro IMHO irrinunciabile, non sto ancora vedendo il miglio Vidal e tantomeno il miglior Pirlo. Cioè gente che l'anno scorso è stata a dir poco determinante in una zona del campo cruciale.

PS: non so Pepe come stia messo ma se fisicamente è a posto IMHO sarebbe opportuno fargli fare il lavoro che spessissimo sta facendo Lichtsteiner (ne guadagneremmo in fase offensiva senza perderci troppo in quella difensiva, il Pepper nazionale è uno che corre e non si crea mai problemi a rientrare fino alla linea dei difensori)

Mystic

Matri ieri (come spesso ultimamente) non si è proprio visto.

Unicamente Giovinco ha fatto qualcosina. Ma anche lui sotto rete purtroppo spesso sbaglia.

Cmq il secondo tempo è stato un assedio da parte della Juve. E ha imho avuto anche sfortuna. Caxx tiravano da tutte le parti e beccavano sempre il difensore avversario. dovrebbe fare il portiere il tizio  :hihi:



Kiwi

stasera grande lezione di calcio a Malaga :ciao:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 24 Ottobre, 2012, 11:17:57
stasera grande lezione di calcio a Malaga :ciao:
beh.. tutto il resto farebbe scalpore

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2012, 11:08:20Matri ieri (come spesso ultimamente) non si è proprio visto.

E l'ho capito ma ti ho detto che la partita nemmeno l'ho vista. :hihi:

Il mio era un discorso più in generale: là in mezzo mi pare l'unico con quell'istinto del gol "da bomber".
E' chiaro che pure Giovinco è uno che può segnare abbastanza, ma si tratta palesemente di un giocatore dalle caratteristiche diverse.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2012, 13:09:58
E l'ho capito ma ti ho detto che la partita nemmeno l'ho vista. :hihi:

Il mio era un discorso più in generale: là in mezzo mi pare l'unico con quell'istinto del gol "da bomber".
E' chiaro che pure Giovinco è uno che può segnare abbastanza, ma si tratta palesemente di un giocatore dalle caratteristiche diverse.
mah.. il matri di questi tempi difficilmente riesce a fare la differenza.

io darei una possibilità a Bendtner. Di testa potrebbe fare la differenza. Poi ovvio che se lo fai giocare ogni tot mesi per ca. 10 minuti risulta difficile vedere il suo "potenziale" (sempre se ne ha :hihi: )

vedrem...

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2012, 13:27:28Poi ovvio che se lo fai giocare ogni tot mesi per ca. 10 minuti risulta difficile vedere il suo "potenziale"

Verissimo, ma vale anche per Matri che già dalla seconda metà dello scorso anno è un po' finito nel dimenticatoio. :'(

Citazione(sempre se ne ha :hihi: )

Ottimista ti voglio, vai così! :bua:

Solid Snake


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2012, 16:02:20
'sagerato... :|

Non e' adatto per il nostro gioco, non sa stoppare una palla, non riesce a chiudere un triangolo,sbaglia gol clamorosi davanti al portiere.

Mystic

io personalmente nutro ancora speranze in Giovinco  :look:


Turrican3

#132
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2012, 16:28:08non sa stoppare una palla, non riesce a chiudere un triangolo,sbaglia gol clamorosi davanti al portiere.

Non l'ho mica paragonato così per caso a Inzaghi eh? :hihi:

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2012, 16:30:20io personalmente nutro ancora speranze in Giovinco  :look:

Mi sbaglierò ma mi da' l'impressione di patire il peso dell'eredità di Del Piero.

Spero si "sblocchi" definitivamente, la Juve ha bisogno (anche) di un grande Giovinco.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2012, 16:54:12
Non l'ho mica paragonato così per caso a Inzaghi eh? :hihi:

sciacquati la bocca prima di nominare superpippo :hihi:
Inzaghi segnava anche bendato, sente l'odore del pallone, e avverte la fifa del portiere e dei difensori  :asd:

Turrican3

SuperCippoLippo! :gogogo:

Ah, ne ricordo ancora i bei tempi alla Giuve... :hihi: