News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  2 Settembre, 2012, 09:12:28ah si? mi era sfuggita  :look:

La terza partendo dal basso del post di Reiz. :sisi:

Dovresti seguire con più attenzione tutto cià che riguarda iPhone, ti vedo distratto e assente. :sisi:



:hihi: :inlove:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2012, 09:16:19
La terza partendo dal basso del post di Reiz. :sisi:

Dovresti seguire con più attenzione tutto cià che riguarda iPhone, ti vedo distratto e assente. :sisi:

e che mi trovo in italia e somo in preda all'alcol ed al buon cibo. mi son collegato poco. ma ora con la combinazione ipad e scheda vodafone tutto va meglio   :gogogo:

Turrican3


Bluforce

1 milioni di account ID Apple nelle mani di Anonymous.

Trovati dove? In un PC dell'FBI.

Hackerato come? Con un bug Java.

Alè!

Mystic

ufficiale. il nuovo iphone sarà presentato il 12 settembre  :gogogo:

Blakpower

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2012, 17:24:44
1 milioni di account ID Apple nelle mani di Anonymous.

Trovati dove? In un PC dell'FBI.

Hackerato come? Con un bug Java.

Alè!

Ora devo stare attento al mio account? :tsk: Fortuna che non ho MAI inserito carte di credito in quell'account.

Bluforce

#126
Citazione di: Blakpower il  4 Settembre, 2012, 21:08:11
Ora devo stare attento al mio account? :tsk: Fortuna che non ho MAI inserito carte di credito in quell'account.
Il problema, a parte che personale per chi è protagonista non volente, è più grande.

Può veramente Anonymous (o chi per loro) entrare in possesso di dati sensibili archiviati in PC di AGENTI FBI tramite un bug di Java?
E che cazzo ci fa l'FBI con 1 milione di account ID Apple?

Stiamo giocando un gioco più grande di quanto ci viene detto. Evidentemente.

Bluforce

Ahehm

Gli account rubati sono 12 milioni.

:tsk:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2012, 21:19:10Può veramente Anonymous (o chi per loro) entrare in possesso di dati sensibili archiviati in PC di AGENTI FBI tramite un bug di Java?

Lo trovo alquanto plausibile, specie se l'agente è stato, diciamo, poco accorto. :D

CitazioneE che cazzo ci fa l'FBI con 1 milione di account ID Apple?

Ecco, questa è una domanda estremamente interessante. :sweat:
(che siano 1 milione, 10 milioni o 100mila a mio avviso non fa molta differenza)

Mystic

#129
qualche immagine dettagliate del presunto (ormai credo sia proprio questo) Iphone 5








sinceramante speravo in un design leggermente diverso

Kiwi

l'allungamento non l'ha reso più bello, anzi.
Ma scommetto che l'hanno fatto così perché la congiunzione astrale che si interpone tra giove, marte e l'utilizzatore dell'iphone rende il telefono facilmente utilizzabile anche se lo schermo è maggiore di 3,5". Sono proprio avanti :sisi:

Mystic

mi pare non sia ancora stato postato

:bowdown: :gogogo: :bowdx:

Mystic

La decorazione dello Yerba ottenuta allungando le app di iOS

Apple ha da sempre cercato di nascondere negli inviti alle sue conferenze stampa qualche "indizio" di ciò che verrà presentato. In quello utilizzato per il suo prossimo keynote, ad esempio, è visibile un grande numero 12, il giorno scelto, che riflette un numero 5, probabilmente riferito all'iPhone 5.
Yerba Buena iPhone 5

Ma non sono solo gli inviti a nascondere qualche indizio ma spesso anche il modo i cui decora la sede in cui si tengono i keynote. Lo Yerba Buena Center di San Francisco è divenuta ormai ula sede preferita per le presentazioni di nuovi prodotti Apple ed in questi giorni si sta completando la decorazione della grande facciata anteriore.

Cosi come per l'annuncio del nuovo iPad, anche per la presentazione del nuovo iPhone è il "colore" a farla da padrone. Tuttavia è stato notato che per la realizzazione di questo motivo colorato sono state utilizzate in realtà alcune icone affiancate ed "allungate". Tra queste si possono distinguere l'App Store, iTunes, il Game Center e Safari. Altre icone non sono state ancora "decifrate". Ovviamente, si presuppone che il motivo per cui siano state "allungate" le icone sia dovuto al fatto che Apple presenterà un iPhone "allungato" rispetto a quello attuale.
Yerba Buena iPhone 5

Non resta che attendere ancora pochi giorni. Il prossimo 12 Settembre, alle 19:00 ora italiana, si terrà questo atteso keynote di Apple. Telefonino.net, come di consueto, seguirà la conferenza con un LIVEBLOG in diretta a cui seguiranno foto, video ed approfondimenti su ciò che verrà presentato.






da telefonino.net

Reiz

la yerba buena è quella che si fumano prima di decidere i prezzi  :ciao:

Mystic

-1

domani è il grande giorno! la rivoluzione sta arrivando  :hihi: