News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E se il "day one" saltasse?

lol

http://www.tuttoandroid.net/news/htc-vs-apple-i-brevetti-di-htc-sono-validi-bando-di-iphone-5-pronto-63869/

Pare che HTC abbia acquisito legalmente dei brevetti riguardanti la tecnologia LTE. E ciò potrebbe creare fastidi, molti.

:bua:

E' un mondo difficile.

Mystic

#136
se non sbaglio sarebbe solo negli USA...

quindi: un ce ne fotte na mazza  :hihi:

EDIT: che poi non capisco come mai nell'articolo da te linkato si parli di HTC. Altrove leggo che sia la Samsung a voler bloccare il lancio  :mmmm:

Reiz


Mystic

iphone 5 con il "paronama mode?"



il futuro sta arrivando  :bowdown: :hihi:

Il_Supremo


Mystic


Bluforce

Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2012, 16:10:31
EDIT: che poi non capisco come mai nell'articolo da te linkato si parli di HTC. Altrove leggo che sia la Samsung a voler bloccare il lancio  :mmmm:
Credo che un po' tutti vogliano fermare Apple XD

I mercatini sono pieni di iPhone in vendita, in attesa del 5.

Una cosa buona, però, c'è per questi smartphone morsicati. Tengono il prezzo MOLTO meglio che tutti gli altri.

(Non lo sapevo, ma l'Xperia U di mio fratello fa le foto panoramiche in 3D. Fanno impressione.)

Turrican3

Yep se non altro con l'usato che tiene bene si fanno "perdonare" il prezzo del nuovo. :bua:

Mystic

#143
questa sera alle 19:00 inizia la conferenza..

son tutto eccitato  :hihi:


EDIT: semi OT
Forse questa sera verrà presentato anche l'ipad mini


Anche se penso che ci sarà una conferenza separata per l'ipad.. boh

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2012, 23:25:42
Credo che un po' tutti vogliano fermare Apple XD

I mercatini sono pieni di iPhone in vendita, in attesa del 5.

Una cosa buona, però, c'è per questi smartphone morsicati. Tengono il prezzo MOLTO meglio che tutti gli altri.

(Non lo sapevo, ma l'Xperia U di mio fratello fa le foto panoramiche in 3D. Fanno impressione.)

Veramente e' Apple che sta cercando di fermare tutti gli altri. :hihi:
Ormai fa causa anche al cane della vicina se nel pisciare fa un arco simile al brevettato  :lol: :lol: movimento delle dita sullo schermo.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2012, 23:25:42
(Non lo sapevo, ma l'Xperia U di mio fratello fa le foto panoramiche in 3D. Fanno impressione.)
come? deve trattarsi di un brevetto apple! ora vedrai che ti bloccano questa feature  :hihi:

Blakpower

Il nome di questo topic è sbagliato... Non c'è proprio nulla da dire su iPhone 5  :lol:

Mystic

Citazione di: Blakpower il 12 Settembre, 2012, 16:17:12
Il nome di questo topic è sbagliato... Non c'è proprio nulla da dire su iPhone 5  :lol:
miscredente  :P

questa serà il mondo degli smartphone verrà "RIVOLUZIONATO"  :gogogo: :hihi:

Blakpower

Citazione di: Mystic il 12 Settembre, 2012, 16:20:15
miscredente  :P

questa serà il mondo degli smartphone verrà "RIVOLUZIONATO"  :gogogo: :hihi:

Già da stasera il mondo dei telefoni si discuterà SOLO davanti a un Giudice  :hihi:

Bluforce

#149
Invece, scherzi e cazzate a parte, io credo davvero che iPhone 5 possa dare una scossa alla corsa tecnologica (sia SW che HW). Se non la dà è perché semplicemente ad Apple non conviene ancora. La concorrenza non fa niente per dimostrarsi chissà quanto innovatrice, e probabilmente si può campare ancora qualche anno senza rivoluzionare ciò che iPhone stesso inventò.

Sebbene credo non acquisterò mai un iPhone, sono sempre interessato e curioso circa i prodotti Apple e le presentazioni Apple. Hanno quel tocco di magia che nessun altro riesce a replicare.

Insomma, stasera guarderò la conferenza con estremo interesse. Per certi versi sperando davvero in una nuova rivoluzione, in modo che tutti gli altri debbano nuovamente adeguarsi.


EDIT by Turry: la discussione prosegue qui https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8122.0