News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2][WII] Okami

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2005, 12:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

scaffale  :hihi:

ha una grafica da psx..






:king:

Turrican3

Ho quasi vergogna a chiederlo... qualcuno sa com'è strutturato il gioco?!  :sweat:  :look:

Rot!

Io non l'ho mica capito. Stessa sindrome di Killer7, che leggo e non capisco.  :tsk:

Saluti

Turrican3


Rot!


Reiz

okami ritarda :sisi:

arriverà con l'inverno

:dentone:

Rot!

Abbiamo un sacco di tempo per capire di che si tratta !  :thumbup:

Saluti

Biggy

Beh quello che si capisce dalle immagini (mai troppo chiare visto lo stile grafico un pò particolare) è che il personaggio principale è un cane o qualcosa che gli somiglia ...

Ma che tipo di gioco sarà ? Un action ? Un RPG ? Un puzzle ?  :mmmm:

Turrican3

#23
Citazione di: Biggy il 14 Aprile, 2006, 18:12:44il personaggio principale è un cane

Davverooooo?!?!?!?  :o

Guarda, non l'avrei mai mai mai mai mai mai mai mai mai detto...  :sisi:



:lol2:





:P  ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2006, 19:09:46
Davverooooo?!?!?!?  :o

Guarda, non l'avrei mai mai mai mai mai mai mai mai mai detto...  :sisi:

ROTFL  :lol:

Romeo Guildenstern

Okami... Credo che il titolo si riferisca alla somma divinità del sole Amaterasu. (Non vorrei sbagliarmi, però, quindi richiedo l'intervento del maestro Enishi)
Il gioco mi sembra sia pregno di riferimenti allo shinto; ovviamente è un'opera molto giapponese. Da quello che ho visto sembra realizzato avendo in mente una profonda ricerca artistica, radicata nelle arti figurative tradizionali del Giappone. Da provare.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Aprile, 2006, 22:48:53Il gioco mi sembra sia pregno di riferimenti allo shinto; ovviamente è un'opera molto giapponese. Da quello che ho visto sembra realizzato avendo in mente una profonda ricerca artistica, radicata nelle arti figurative tradizionali del Giappone.

Hmmm penso che aspetterò qualche recensione "occidentale" (USA?) allora prima di acquistarlo, o magari una bella demo giocabile...

Il team che ci sta dietro comunque è una garanzia, mi fido. :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2006, 13:47:57
Hmmm penso che aspetterò qualche recensione "occidentale" (USA?) allora prima di acquistarlo, o magari una bella demo giocabile...

Il team che ci sta dietro comunque è una garanzia, mi fido. :thumbup:
:sisi:

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Aprile, 2006, 22:48:53
Okami... Credo che il titolo si riferisca alla somma divinità del sole Amaterasu. (Non vorrei sbagliarmi, però, quindi richiedo l'intervento del maestro Enishi)
Il gioco mi sembra sia pregno di riferimenti allo shinto; ovviamente è un'opera molto giapponese. Da quello che ho visto sembra realizzato avendo in mente una profonda ricerca artistica, radicata nelle arti figurative tradizionali del Giappone. Da provare.

:sisi:  e bravo il mio discepolo. Adesso anche tu come solid dovrai portarmi un po' di vergini (vabbè pure se non lo sono è ok) per avere i miei auspici  :lol: :lol:

Sensei

Citazione di: Biggy il 14 Aprile, 2006, 18:12:44

Ma che tipo di gioco sarà ? Un action ? Un RPG ? Un puzzle ?  :mmmm:

da quello che ho potuto ammirare da diversi filmati, il gioco sembra un action con elementi puzzle e platform.
Appena riesco a leggere qualche rece giapponese vi farò sapere  :book: