News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2][WII] Okami

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2005, 12:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Luglio, 2008, 17:42:44Tornando ad Okami per Wii, come si comporta su un CRT? (Non ho ancora aggiornato la televisione...)

Non ho avuto modo di provarlo, ma tenendo conto del fatto che sono estremamente soddisfatto della resa sul mio plasma hdready, ritengo che sul buon vecchio catodico senza scaling e altre diavolerie elettroniche di mezzo Okami dovrebbe essere ancor più un gran bel vedere... :)

Romeo Guildenstern

Ottimo!! Quando finisco Mass Effect cerco una buona offerta.

Turrican3

#137
Sequel per Okami?

La risposta di Christian Svensson (Capcom) non sembra lasciare molte speranze per i fan.

Capcom forum

CitazioneI think we need a lot more people buying the current version before we seriously consider a sequel.

A margine aggiungo che abbiamo finalmente qualche numero "ufficiale": le vendite di Okami Wii (UPDATED - VEDI SOTTO 280mila copie, fonte) sono a mio avviso discrete, ma evidentemente non abbastanza, come dichiarato nel post di cui sopra da Capcom stessa, perchè si possa dar via alla realizzazione di un secondo episodio.

Del resto ci sarebbe anche da considerare un particolare niente affatto secondario, e cioè che, come ben sappiamo, Clover adesso non fa più parte di Capcom essendo di fatto confluita in PlatinumGames, quindi l'ipotetico sequel non lo avrebbero in mano il duo Kamiya/Inaba.

EDIT: Okami Wii ha raggiunto a quota 300mila copie vendute (fonte: report finanziario di Capcom Q2 FY 2009)

Rot!

Dopo otto ore di gioco ed un inizio un po' faticoso posso dire che al momento il titolo mi pare proprio ganzo.  :thumbup:

Senza intenti polemici, ma ancora una volta rimango esterrefatto da quanto i controlli wii mi sembrino scomodi: non solo performare una combo rasenta l'impossibile, ma anche spuntare un nome da una lista con un colpo di pennello puo' richiedere diversi tentativi... mah...

Un po' presto per sbilanciarsi in giudizi entusiastici, ma al momento Okami mi ha rapito.

Saluti

Turrican3

Yep, con alcune armi il sistema è fin troppo puntiglioso nel (non) rilevare i colpi, per il pennello io ho solo avuto bisogno di prenderci un po' la mano.

Turrican3

[DA CONFERMARE]
Uppo il topic ufficiale di Okami per una notizia a suo modo curiosa.

Probabilmente non sono molti a ricordare il risentimento (IMHO più che giustificato) espresso da Kamiya per la rimozione degli staff credits dal porting di Okami realizzato per Wii da Ready at Dawn.

Beh, si direbbe che (con estremo ritardo) si stia mettendo una pezza a tutto ciò: pare infatti che la versione giapponese di Okami Wii, in uscita tra meno di due settimane sul mercato nipponico, presenti nuovamente il suddetto filmato e che quindi sia finalmente (più) fedele al pensiero dei suoi ideatori di Clover Studio.

http://www.e-capcom.com/puchicap/puchi_capu_034/index.html

Su NeoGAF danno la notizia per certa, io ci metto un bel punto interrogativo in quanto dalla traduzione di Google Translate non sono riuscito ad "isolare" la parte in cui si affermerebbe tutto ciò, se qualcuno di voi conosce il giapponese e può darci un'occhiata per confermare o smentire farebbe cosa assai gradita. :)

Ecco quella che dovrebbe essere l'immagine della copertina e il cd bonus per i preordini:


Blasor


Turrican3

Sarebbe perfetto sul 3DS! :teeth:


Peccato che (in attesa di verificare l'effettiva bontà di Okamiden...), personalmente, io sia estremamente scettico sulla possibilità di tirar fuori un sequel per Okami senza l'apporto degli ex-Clover. :(

Blasor






Ovviamente per il Giappone, ha tutta l'aria di essere un'arrange soundtrack, con alcuni brani riarrangiati.

Citazione di: GoNintendo- due out October 31, 2012
- 3,150 yen (tax included)
- 12 songs
- 1 disc

Turrican3

Ottima segnalazione per una delle colonne sonore più straordinarie della mia videoludocarriera. :inlove:

Dal video (o meglio, dall'audio del video :hihi:) mi sembra più interessante di quello che avevo preso un bel po' di tempo fa, nel quale i ri-arrangiamenti era solo per pianoforte. Lo tengo d'occhio! :bowdown:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/nakamura193/status/1185203513543933953

Oddio... staranno mica davvero lasciando intendere che possa arrivare un seguito di Okami?! :o :'(

Kamiya, non si scherza su queste cose!!

Joe

"We want to make Okami sequel", direi che hanno quasi sganciato la bomba.  :D

Bluforce

In effetti più chiaro di così :D

Turrican3

Smettetela. Tutti. :|

Blocco nascosto
:o :'( :inlove: :gogogo:
[close]

SilentBobZ

Secondo me al 99% esce, la restante % è la data non ancora definita  :D