News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sono nubbio?

Aperto da Sensei, 7 Marzo, 2012, 17:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Tralasciando lá ovvia risposta  :bua: non riesco tramite iPad a leggere il testo nascosto dalla funzione spoiler....esiste un sistema o posso aggiungerla alla lista delle non-funzioni del mio tablet? :bua:

Turrican3

Oltre al "trucco" dell'evidenziare per mostrare il testo, sotto Windows e con Firefox funziona anche un doppio click sul testo spoilerizzato.

Prova e dicci niubbo. :look:

Sirio

Metodo poco ortodosso ma che funziona , evidenzia e poi traduci , ti appare un pop-up con il testo .

Magari esiste altro modo , quelle poche volte ho fatto come sopra ..... !

Il_Supremo

l'apposita funzione non funziona manco su android.
e NON sono niubbo.  :bua:
ergo,non va.  :notooth:

Turrican3

Se non ricordo male la funzione spoiler del forum è implementata con javascript... dovrei vedere se il mancato funzionamento è colpa di qualche funzione "deprecated" oppure se dipende dal browser. :look: :mmmm:

Sirio

Allora , io uso icabmobile ... ho provato ora con safari e non c'è l opzione traduci ma solo copia , quindi fai copia e incolla in alto a dx sul motore di ricerca per vedere la scritta , ovviamente non premere su cerca , leggi e poi cancella . Mali estremi estremi rimedi  :P

Kiwi

Con il mio tablet con android 4 ho una soluzione semplice.
Seleziono la parola e gli do 'trova' e mi visualizza la parola

Sensei

Citazione di: Sirio il  7 Marzo, 2012, 18:04:30
Allora , io uso icabmobile ... ho provato ora con safari e non c'è l opzione traduci ma solo copia , quindi fai copia e incolla in alto a dx sul motore di ricerca per vedere la scritta , ovviamente non premere su cerca , leggi e poi cancella . Mali estremi estremi rimedi  :P

:sweat:

grazie mille Sirio stasera provo  :gogogo:

Sirio

Altra alternativa , Puffin .