News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Capodanno 2011 brutti stronzi che fate ci vediamo ?

Aperto da SilentBobZ, 10 Dicembre, 2010, 18:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

X Solid Snake = fioccano conferme  :gogogo: (a poi pero' )

Solid Snake

Tranne cataclismi io e la mia dolce meta' saremo presenti  :gogogo:

SilentBobZ

#32
Ok il dado è tratto.
Mi spiace tanto per tutti quelli che vorrebbero essere insieme a noi ma non possono venire causa lontananza.
In questo mondo cloaca siete come dei Fari del bene per me.

Auguri di buona vita (non sono la persona adatta a fare auguri natalizii)

Verrà cmq un giorno in cui noi tutti guarderemo il mondo dalla stessa prospettiva,magari dal basso verso l'alto,magari chiusi a marcire in un bellla bara comprata con la finanziaria che inizia l'anno dopo.

Adesso posso dirlo, sento l'atmosfera natalizia.

Buon Natale a tutti Voi.

Joe


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Dicembre, 2010, 12:18:26Tranne cataclismi io e la mia dolce meta' saremo presenti  :gogogo:

Sono commosso, è l'ultimo Capodanno prima del 41-bis illimitato (<-- scatterà nel 2011 :sisi:) che possiamo trascorrere assieme!!! :'( :gogogo:






:teeth::mano:

Ducky

'sera!  :teeth:
mi rivolgo al grande paffolo: che portiamo? qualcosa di rustico? dolci? come siamo organizzati a cibo?

baci paffolosi per un super capodanno paffoloso  :inlove:

SilentBobZ

#36
Abbiamo fatto una mini-spesa e tempo permettendo domani o dopodomai dovremmo integrare.
Ahime il mio tempo è finito, mi hanno bloccato per l'ennesimo anno le ferie, rischiavate di essere a casa mia ma senza di me.
Spero di esserci con Voi questo ultimo di anno  :lol: (Tra poco ritorno al lavoro e completo le mie 17 ore lavorative giornaliere)
Agata puoi telefonare a SuperGa per i dettagli.

SilentBobZ

Ok sono riuscito a tornare a casa, disciolto nell'acido tutti i cellullari  :gogogo: irrangiugibile dal mondo.
Ok confermo finalmente la mia presenza per il 31  :notooth: .
Ho chiuso l'anno in bellezza all'insegna dei Trans, ho rovistato per 30 minuti tra il meato urinario di un Super Mega Trans di fine livello , ma sono riuscito a portare a termine la missione  :gogogo:
Bah di sicuro non sono un moralista, ma meglio un sesso deciso in corpo di donna che un sesso violentato e non fruibile  :notooth:
W la Vagina DOC ed il Pene DOP.



Turrican3


Biggy


Quelo


Kiwi


gerzam


Mystic

ma veramente...

ste foto ndo stanno?

da quando siete cosi timidi?  :notooth:

Solid Snake

Se non ricordo male quella sera non ce ne sono state foto se non una o due credo  :teeth: per il resto si e' pensato a magnare  :gogogo: