News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tekken X Street Fighter X Tekken (questo no, questo NO !)

Aperto da Rot!, 26 Luglio, 2010, 09:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!



:serio:

Saluti

gerzam

...comunque per par condicio hanno già annunciato anche Tekken X Street fighter!  :teeth:

Joe


Joe


Joe


Blasor

E io che speravo in un seguito di Namco X Capcom :'(

Un capitolo Vs. discretamente inutile per quanto mi riguarda, felice invece per chiunque apprezzerà, anche se addirittura due versioni :serio2: ... Tra l'altro i personaggi di Tekken nello stile SF IV non mi piacciono molto. No No, aspetto decisamente Marvel vs. Capcom 3.

Ian_solo

Io mi chiedo che senso abbia sviluppare due giochi poi con lo stesso titolo (e data la fantasia dei programmatori) personaggi nello stesso periodo  :sweat:

Turrican3

Secondo me il vero problema è evitare la confusione nel pubblico tra due prodotti che di simile hanno solo il nome... almeno da quel che vedo qui:

http://www.eurogamer.net/articles/street-fighter-x-tekken-announced

CitazioneStreet Fighter X Tekken, in development for the PlayStation 3 and Xbox 360, uses the engine behind Street Fighter IV and Super Street Fighter IV. [...] the character models will be realised in 3D, they will fight on a 2D plane.

[...]

Meanwhile, Namco Bandai Games is working on Tekken X Street Fighter, in development at Namco by Tekken series director Katsuhiro Harada.

According to a report by Kotaku, Tekken X Street Fighter will play in the style of Tekken, with contestants fighting in a 3D arena.

Però boh, probabilmente confidano nell'utenza ben informata (penso si possa dire che, rispetto al passato, il genere sia diventato un po' di nicchia quindi si presume che l'acquirente medio sappia quel che compra) e quindi magari è un... non-problema.

Rot!

Devo dire che in movimento non sembra malaccio... le incognite sulla giocabilita' rimangono alte ed io sono scettico, ma a differenza di Blasor credo che i due universi si possano incrociare senza grossi problemi di coerenza: sorprendentemente non mi ha dato fastidio vedere Kazuya e Ryu assieme. (La scelta di mettere Nina non mi entusiasma)



In ogni caso imperdibili gli urletti dei fan... ahaha

Saluti

Frozzo

Me piasce, anche se onestamente preferirei un Dead or alive vs Soul Calibur, la fiera delle tette  :gogogo:
Curiosissimo di vedere i personaggi di SF con il motore di Tekken (7?), ma tanto finirà prima il mondo quindi ciccia.

Blasor

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2010, 13:33:19
Devo dire che in movimento non sembra malaccio... le incognite sulla giocabilita' rimangono alte ed io sono scettico, ma a differenza di Blasor credo che i due universi si possano incrociare senza grossi problemi di coerenza: sorprendentemente non mi ha dato fastidio vedere Kazuya e Ryu assieme. (La scelta di mettere Nina non mi entusiasma)

Ma anche io sono convinto che i due universi si possano incrociare bene, non avrei disdegnato infatti anche i personaggi di Tekken nel cast generale di un ipotetico Namco X Capcom 2, che era quello che speravo sentendo dell'annuncio. Non ho nulla contro Tekken, insomma, al contrario, volevo dire che non mi piacciono i personaggi di Tekken nello stile grafico adottato per il quarto capitolo di Street Fighter :D

Tra l'altro sono curioso di vedere la reazione della gente in merito al titolo in mano a Namco. Già con Street Fighter EX e seguiti, che erano più che altro 2.5D, si aveva voglia di far volare delle teste, figuriamoci ora che sarà in 3D su tutta la linea :asd:

Frozzo


Sensei


Rot!

Si' alla fine, dopo lo shock iniziale mi ci sto abituando.
Sono curioso di vedere chi sceglieranno da tekken, spero non lascino fuori yoshimitsu, King e Lei.

Saluti

Turrican3