[MULTI] El Shaddai: Ascension of the Metatron

Aperto da Blasor, 18 Giugno, 2010, 13:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Qualcuno ha poi deciso di dargli una possibilità? Ero curioso di sentire qualche parere :) Notavo anche prezzi interessanti sulla rete.

Turrican3

Non ancora, ma mi pare ci sia una demo... dovrei provarla per vedere se mi fa una buona impressione: generalmente (da tempo) su prodotti di cui non sono convinto al 100% aspetto che scendano sotto le 15 sterline, meglio ancora sotto le 13.

Vedi alla voce Shadow of The Damned, testè recuperato assieme a BW 2, sborsando 21 pleuri in tutto. :D

Bluforce

jumanjiwhatyearisit.gif

El Shaddai si appresta ad arrivare su Steam.
https://twitter.com/Sawaki_Takeyasu/status/1335897610989682688

Per chi non legge il giapponese fluentemente come il medesimo sottoscritto qui presente, lì c'è scritto che i lavori procedono bene, anche se a causa delle enormi differenze fra PS3, 360 e PC c'è un po' di lavoro da fare.

Don G


Nessark

Mmm interessante, me l'ero perso ai tempi della PS3, già lo vedo come possibile acquisto durante i saldi...

Turrican3

Conversione leggermente inattesa. :D

Ma non mi dispiace più di tanto, ricordo di nomi potenzialmente interessanti alle spalle e per questo l'avevo preso per X360... ma adesso che l'ho dismesso può fare comodo su PC.
(anche se per quanto mi riguarda c'è sempre l'opzione Series S/X papabile... :look:)

Eksam


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2020, 18:05:36
Conversione leggermente inattesa. :D

Ma non mi dispiace più di tanto, ricordo di nomi potenzialmente interessanti alle spalle e per questo l'avevo preso per X360... ma adesso che l'ho dismesso può fare comodo su PC.
(anche se per quanto mi riguarda c'è sempre l'opzione Series S/X papabile... :look:)
E però lì parla solo di Steam.
:hmm:

Citazione di: Eksam il  8 Dicembre, 2020, 12:22:12
Mai giocato ne visto...com'era?
La demo era bella, poi boh :look:
Non c'è mai stata occasione di prenderlo, ed a quanto pare non sono il solo ad averlo saltato a piè pari.


stobbArt

 A me la demo non aveva entusiasmato, solo la parte estetica mi aveva convinto.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Dicembre, 2020, 12:26:53E però lì parla solo di Steam.

Nel senso che se prendessi un domani Series X/S dovrei poter usare il gioco (fisico) che già possiedo, supponendo sia compatibile e magari pure migliorato. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2020, 17:45:11
Nel senso che se prendessi un domani Series X/S dovrei poter usare il gioco (fisico) che già possiedo, supponendo sia compatibile e magari pure migliorato. :D
Non credo sia compatibile, almeno dalle liste che controllo io.

E poi mi hai confuso con la S, lì il disco non ce lo puoi mettere :hihi:

Turrican3

Sono io che sono confuso, lo dimentico sempre. :bua: :sweat:

Bluforce


Blasor

Infine uscito a settembre dell'anno scorso su Steam.


Quindi toccherà a Switch prossimamente.

https://twitter.com/gematsu/status/1516028757265600517

Turrican3