News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [2]

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2008, 14:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 21 Giugno, 2008, 19:22:19cmq ho deciso che lo prendo: il 16 giga bianco  :gogogo:

Sei un personaggio!!! :lol:

:inlove:

Quelo


CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2008, 09:19:11
Sei un personaggio!!! :lol:

:inlove:

lo prendo il telefono che avevi capito scusa?  :notooth: :ciao:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 22 Giugno, 2008, 21:04:43lo prendo il telefono che avevi capito scusa?

Ho capito che compri l'iPhone. :look:

No?!?!?? :doubt:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2008, 10:45:55
Ho capito che compri l'iPhone. :look:

No?!?!?? :doubt:

no vabè avevo fatto un riferimento volgare, non l'hai afferrato....meglio  :notooth:


Turrican3

[OT]
Ah cunnuteddu di un monocolo!!! :P

CICLOPE


Quelo

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2::

"Ritardi in vista per il primo telefonino cellulare di Google"

Il nuovo telefono cellulare che Google sta sviluppando insieme ad oltre 30 partner basato su un software chiamato Android dovrebbe essere presentato nell'ultimo trimestre dell'anno, ma alcuni programmatori e operatori telefonici potrebbero avere problemi a rispettare la scadenza. Lo ha riferito oggi il Wall Street Journal. Secondo il quotidiano finanziario, Google aveva detto nel novembre scorso che i nuovi telefoni sarebbero usciti nella secondo metà del 2008.
L'operatore T-Mobile Usa, di Deutsche Telekom, prevede di poter consegnare i primi cellulari Android nell'ultimo trimestre, ma Sprint Nextel Corp potrebbe non riuscire a farcela, secondo quando riferito da una fonte vicina alla materia e riportato dal Journal.
Anche China Mobile, che con i suoi 400 milioni di utenti è il più grande operatore del mondo, potrebbe ugualmente ritardare la presentazione dei nuovi telefonini fino all'inizio del 2009, secondo fonti citate dal Wsj.
Al momento, il sistema operativo Android non ha riscosso un grande successo fra gli esperti che sviluppano software per cellulari, e alcuni dicono che è troppo difficile creare programmi per il nuovo telefono quando Google stessa sta ancora modificandone il sistema operativo.
Non è stato possibile avere alcun commento da Google.


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Turrican3


Quelo

No, www.newsmobile.it, considerato uno dei migliori siti del settore in Italia :).

Giulo75

A quando il cellulare 3g di Valfrutta e di Campari? :D

Kiwi

beh, di ritardi nel mondo dell'informatica e telecomunicazioni ce ne sono a bizzeffe.
cmq qui una fonte meno pessimistica:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/06/android-google-wall-street-journal.shtml?uuid=0f402330-4133-11dd-835d-7e3492cb3def&DocRulesView=Libero
1788 applicazioni sviluppate....quanto schifo fa questa piattaforma :ciao:

Quelo

Meno di quelle al momento disponibili e sviluppate dalla community gratis su iPhone  :ciao:.

Sensei

Citazione di: Quelo il 24 Giugno, 2008, 13:38:43
Meno di quelle al momento disponibili e sviluppate dalla community gratis su iPhone  :ciao:.

beh visto che il prodotto è sul mercato da un po' mi sembra normale......

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il 24 Giugno, 2008, 14:50:47
beh visto che il prodotto è sul mercato da un po' mi sembra normale......
non è vero, l'iphone è superiore a tutti e tutto.  :gogogo: