News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vodafone Station.

Aperto da Giulo75, 18 Marzo, 2009, 13:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

L'epopea continua. Dopo essere entrati nella black list di Vodafone(inutilmente dato che nel frattempo continuano a passare i suoi agenti rincretiniti) e averci smenato 60 EURO di tassa di concessione...ora vogliono 100 EURO per disdetta anticipata di un servizio mai attivato.
Ah, nel frattempo la Vodafone Station e' sempre nello sgabuzzino in attesa che qualcuno passi a ritirarla. :sweat:
Ora, dato che non ho intenzione di far pagare a mia moglie 'ste cifra misteriosa, e che non voglio piu' avere a che fare con questi piazzisti della Domenica, se dovessi attaccare in vetrina un cartello riportante la dicitura "Gli agenti Vodafone sono pregati di non entrare" sarei perseguibile civilmente o penalmente o e' un mio diritto? :mmmm:

FabioKaka

ieri mia sorella mi ha detto che ha preso la chiavetta di vodafone a 99€  io gli ho detto noooooooooo :'( mi hanno detto che fa schifo  :lol:
non è che magari è migliorato il servizio? :teeth:
cmq mi ha detto anche chè oltre ad essere lenta(che già sapeva) non capisce un ghezz :stralol:

Giulo75

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 11:30:18
ieri mia sorella mi ha detto che ha preso la chiavetta di vodafone a 99€  io gli ho detto noooooooooo :'( mi hanno detto che fa schifo  :lol:
non è che magari è migliorato il servizio? :teeth:
cmq mi ha detto anche chè oltre ad essere lenta(che già sapeva) non capisce un ghezz :stralol:
No, mi spiace. :D
Il servizio mobile attualmente in Italia e' un ces.so perche' le compagnie fanno cartello per mantenerlo un ces.so costosissimo.
Ogni tanto non riuscira' neppure a navigare(a costi altissimi in relazione al servizio) perche' quando ci sono molti utenti connessi si taglia la banda... :lol2:
Rammento che Vodafone e' britannica. Al confronto Telecom Italia e' una societa' di beneficenza... :sisi:

FabioKaka

 :omg:


cambiando gestore... ieri mi ha chiamato la wind per propormi di passare da loro per telefono e adsl.. dopo 50minuti di conversazione ho ataccato  :lol2: no cmq non ho acettato perchè non sono sicuro, per poi risparmiare solo 5/10€ e poi mi lasciano senza linea?  :sbonk:
il tipo mi faceva mille assicurazioni su tutto, ma non ero convinto

Giulo75

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 11:50:35
:omg:


cambiando gestore... ieri mi ha chiamato la wind per propormi di passare da loro per telefono e adsl.. dopo 50minuti di conversazione ho ataccato  :lol2: no cmq non ho acettato perchè non sono sicuro, per poi risparmiare solo 5/10€ e poi mi lasciano senza linea?  :sbonk:
il tipo mi faceva mille assicurazioni su tutto, ma non ero convinto
Wind e' Libero. In pratica Infostrada. L'ADSL fa cacare ma almeno e' costante. Se stai in provincia e' gia' tanto se arrivi a 2 mega pero'. :D

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 24 Luglio, 2009, 11:56:25
Wind e' Libero. In pratica Infostrada. L'ADSL fa cacare ma almeno e' costante. Se stai in provincia e' gia' tanto se arrivi a 2 mega pero'. :D
il tipo mi diceva che al contrario della mia 7mega di alice, con la 7mega di windi mi assicurava un DL minimo dagli 800kbs ai 1000, praticamente più del doppio della mia attuale, con un up di 500  :blah: ?
per la storia dei 2mega in provincia, io gli dissi, ma tanto con i 7 mega non arriverò mai a 4 minimo come lui mi faceva intendere, e lui, no no sbagli, perche bla bla bla

Giulo75

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 12:00:08
il tipo mi diceva che al contrario della mia 7mega di alice, con la 7mega di windi mi assicurava un DL minimo dagli 800kbs ai 1000, praticamente più del doppio della mia attuale, con un up di 500  :blah: ?
per la storia dei 2mega in provincia, io gli dissi, ma tanto con i 7 mega non arriverò mai a 4 minimo come lui mi faceva intendere, e lui, no no sbagli, perche bla bla bla
In pratica in maniera losca ti assicurava un'ADSL dagli 800kbs ai 1000. Di piu' pero' non si andava... :lol:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 24 Luglio, 2009, 12:12:56
In pratica in maniera losca ti assicurava un'ADSL dagli 800kbs ai 1000. Di piu' pero' non si andava... :lol:
si proprio avevamo un dialogo apertissimo sul losco  :asd:, alla fine sempre il doppio di ora, però boh