News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vodafone Station.

Aperto da Giulo75, 18 Marzo, 2009, 13:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Non fatela.
Punto.
La solita vaccata della compagnia telefonica di turno che spende decine di milioni di EURO in pubblicita', che offre assistenza zero e sguinzaglia i soliti cani da combattimento(leggasi agenti senza morale) con lo scopo di rifilare contratti a piu' non posso raggirando i clienti.
Alla larga... :sweat:

Kiwi

già fatta, la tengo solo perché finalmente ho 7 mega (sono arrivato a scaricare a 0,9MB al sec) e prima con telecom avevo 800kb.
comunque lo sconsiglio a tutti, a casa mia hanno intortato mia mamma e ce la siamo cuccata. poi un casino per riuscire a capire che cavolo fare per disdire, assistenza zero :ohno:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 18 Marzo, 2009, 14:01:35
già fatta, la tengo solo perché finalmente ho 7 mega (sono arrivato a scaricare a 0,9MB al sec) e prima con telecom avevo 800kb.
comunque lo sconsiglio a tutti, a casa mia hanno intortato mia mamma e ce la siamo cuccata. poi un casino per riuscire a capire che cavolo fare per disdire, assistenza zero :ohno:
Io ho gia' fatto bloccare il RID a mia moglie ancora prima che venga installata la Station.
Eppure con l'agente ero stato chiarissimo: siamo molto malfidenti, non usiamo cellulari e al primo sgarro blocchiamo il pagamento.
Come parlare a un muro. :ciao:

Oggi ci chiama un addetto Vodafone che voleva proporci un contratto con loro. Minchiazza, sono proprio rimbecilliti. Sono gia' venuti a "tirare il cavo", mi hanno attivato una SIM senza averla attivata personalmente e questi mi chiamano per fare un contratto? Ma non vedono che in teoria sono gia' loro cliente?
Siamo alle solite. La compagnia telefonica "assume" licenziatari terzi che non hanno nulla a che vedere con la compagnia stessa. Da qui i doppi contratti, l'assistenza zero e i raggiri vari... :thumbdown:

Ian_solo

Ho Fastweb e anche questa è già abbastanza un casino  :lol:

gerzam

Un mio amico ha la Station da 3 mesi e ancora non riesce a telefonare (gli hanno già cambiato numero 3 volte...), ADSL la usa per il 360 (non ha il PC) e ha probemi di NAT moderato... e linea ballerina... che poi mi chiedo: come si aprono le porte nella Station? Si può? :mmmm:


Kiwi

A me hanno fatto un aggiornamento da remoto ( :ohno: ) e ora posso

gerzam

Citazione di: Kiwi il 19 Marzo, 2009, 14:14:12
A me hanno fatto un aggiornamento da remoto ( :ohno: ) e ora posso

vabbé, tanto il mio amico non ha il PC... :hihi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 19 Marzo, 2009, 16:19:32
vabbé, tanto il mio amico non ha il PC... :hihi:
inchia..

un cavernicolo  :silvio:

Kiwi


Giulo75

LOL! E' gia' arrivata la fattura della SIM...fino a Maggio...senza averla ancora attivata... :lol2:

gerzam


Giulo75

Mmmhhh...a leggere in giro sembra che Vodafone sia ancora piu' fogna di Telecom. Da qui la nuova denominazione in Vodafogne. :lol:
Ma quante denunce e cause hanno in corso 'sti lazzaroni? :sweat:

Kiwi

pure io la chiamo Vodafogne :lol:

Giulo75

Mamma mia che disastro 'sto cesso di roba.
Ho scoperto che magicamente Vodafone non offre una banda minima garantita. :sweat:
Lunedi chiamo Telecom e gli comunico di fare ostruzionismo :lol: e di respingere lo stacco della linea.
E Vodafone viene a riprendersi tutta la sua robaccia...

Kiwi

se ti chiedi perché la tengo, ecco:


mi capita di andare anche più veloce :D