News:

in collaborazione con:

Menu principale

[RC] Macchine radiocomandate

Aperto da .:|Physalis|:., 28 Maggio, 2008, 11:30:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Hello!

Come da oggetto. Qualcuno di voi ha macchine radiocomandate ed è in "quell'ambiente"?

maxam

No. Mi piacciono ma non pratico.
Primo perchè ho gia tanti di quei pallini per la testa, che ci mancano solo le RC....
Secondo perchè è un hobby costosissimo, altro che VG, li si che ti massacrano....

Perchè?

.:|Physalis|:.

#2
E' che mi sto facendo dei pipponi mentali e galattici sul Trial Offroad, il Crawling e il Drifting.

Per farti capire:

Trial Offroad


Crawling


Drifting



Sto guardando in giro per trovare un F350 e un Subaru WRC... arf arf arf...

.:|Physalis|:.


Bon. Per ora mi sono preso questa.

Sembra essere pettinata... ora è in carica e la tengo su tutta la notte.
Non riesco a trovare il gippone F350 della Tamiya... boh... domani provo da un'altra parte.

.:|Physalis|:.

#4
Bah... a quanto pare il caro F350 non si trova.
Ho quindi ordinato una Hilux sempre di Tamiya. Devo dire che anche questa è veramente bella.

So già che dovrò impazzire a montarla come si deve... sigh... :ciao:

Turrican3

Peccato costino un fracco di soldi, una drift-car radiocomandata non mi farebbe schifo averla...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2008, 09:37:42
Peccato costino un fracco di soldi, una drift-car radiocomandata non mi farebbe schifo averla...

Cià!

A dire il vero, tra le due, quella che costa una vergogna è il gippone. La Tamiya da Drift che ho preso ha un costo "nella norma" dato che si attesta tra i 150 e i 200 euro per una qualità decisamente più che ottima. Conta che è veramente tosta........... le ho dato delle sacagnate indecenti su muri, colonne e ruote di macchine senza che succedesse nulla.
Le ruote sono l'unica cosa che è davvero necessario cambiare. Monta di serie le Type D (che sono quelle Drift di Tamiya...) ma con quelle, da quello che ho visto, di drift serio ci fai proprio poco (sono anche un pò impedito eh). Basta fare un ricerca in rete e si trovano un bel pò di di guide su come costruire ruote in PVC.

.:|Physalis|:.


Il kit della Toyota Hilux mi è finalmente arrivato. Dire che è incredibile è dire poco!!!!!

:bowdown: :pant: :omg:

.:|Physalis|:.

Stanotte ho messo su il mio primo filmatino di drifting. Sono un pò una pippa.... però mi alleno eh!!! :notooth:


Turrican3

LOL a me prenderebbe il panico a derapare in mezzo a quei pilastri. :hihi:

Blasor

Perchè dai, bei drifts invece!

.:|Physalis|:.

 :ciao:

Grassie!

E' che sono alla ricerca di una pista dove fare le cose un minimo serie... nel parcheggio sotterraneo sotto casa è un pò così. diciamo, "poco serio"... :D

Blasor

Comunica un po' lo spirito "zozzo", "underground"....

no vabbè cappiate a parte con le piste apposite è tutta un'altra cosa :D però mi sembra che il pavimento del parcheggio si presti piuttosto bene ai drifts.

.:|Physalis|:.


Hello.
Ho esso su YouTube il filmato che ho fatto ieri. Non si vede benissimo.. meglio di niente...  :notooth:

Mad Spirit

.:|Physalis|:.



Messo su anche quello della Kyosho Pure Ten (Aston Masrtin body) :notooth:

LINK