News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Dead Rising - UPDATE remaster HD (2016)

Aperto da Mystic, 15 Settembre, 2005, 09:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Voti da EGM

Dead Rising (Xbox 360 / Capcom): 7,5 / 7,0 / 8,0
Ninety-Nine Nights (Xbox 360 / Microsoft): 4,5 / 4,5 / 6,0


Quindi questo DR sembra quantomeno discreto  :beer: Male invece N3  :'(

.:|Physalis|:.


N3 deve essere di un ripetitivo devastante...

Sirio

Disponibile la demo di Dead Rising   :bowdx: :cowjoy: ( vado a scaricare )

Sirio

Citazione di: Sirio il  4 Agosto, 2006, 12:09:56
Disponibile la demo di Dead Rising   :bowdx: :cowjoy: ( vado a scaricare )

Bello , non me lo aspettavo ....... sembra ben fatto  :sisi:

Graficamente si presenta bene ,  tantissimi zombie su schermo e sufficentemente diversi tra di loro , buone animazioni e tantissssssimi dettagli , ottima pulizia grafica ( e pensare che le prime foto di questo gioco erano derise da un po tutti )
Il gameplay coinvolge + di quello che mi aspettavo , una bella sorpresa insomma  :sisi:

Sirio

Finita ( si fa per dire ) + volte la demo , confermo quanto detto prima compresi pero' , i dubbi sulla struttura del gioco ( impossibile da valutare da questa demo che si limita ad un ammazza-ammazza per 15 minuti )

Piacevolmente sorpreso dal gioco , ma difficilmente entrera' nella mia lista per la spesa !


Sirio

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2006, 09:50:47
Definirlo trash è un complimento... :sweat:

Allora ..... guarda qui  :lol: 


Sirio

Arrivano le prime recensioni , IGN e altri .. generalmente lusinghiere , tutte sopra l 8 come valutazione complessiva .
Continuo a pensare che sia un buon giochino , ma il voto delle recensioni lo considero fin troppo generoso .  :bboni:

Joe

Finalmente un gioco caciarone valido. Complimenti a Capcom, ora ho un motivetto per pensare all'X360.  :sisi:

Sensei

Il gioco potrebbe essere anche divertente però da una console next-gen che non sia WII mi aspetto che almeno il livello grafico sia next-gen. in questo caso puer avendo molti personaggi su schermo la loro composizione poligonale è appena sufficiente. Sono presenti poi problemi di interpolazione e le collisioni non sono sempre impeccabili. infine il sangue non si distribuisce nel ambiente circostante va solo sul pavimento e comunque tende a scomparire...non si formano neanche 2-3 impronte quando ci passi sopra......  :tsk: :tsk: :tsk:

mi spiace essere pignolo però se un gioco non è innovativo nel concetto deve essere perlomeno realizzato bene. Se fosse stato su old-gen questi non sarebbero stati problemi ma su next (360 e ps3) la realizzazione grafica sarà per me un punto importante perchè altrimenti che senso avrebbe avere tale potenza se poi il gioco può essere realizzato in maniera simile anche su macchine già esistenti?

Sirio

Si , sei un po pignolo  :inlove:

Alcuni difetti che citi sono praticamente insignificanti , anzi no ..... sono difetti per chi 'analizza' il gioco e non lo gioca . Potrei trovarne mille di difetti in questo modo e di quella portata  per qualsiasi titolo su qualsiasi console/PC ;)

PEr quanto riguarda l aspetto grafico , direi che ti sei risposto da solo , sufficente la realizzazione degli zombi ma il numero degli stessi sullo schermo e il numero altissimo dei dettagli dello scenario lo rendono cmq 'discreto' in termini generali tecnici/grafici per un gioco , di prima generazione di una nuova console  :) il tutto come sempre , IMHO  :)


Sensei

Citazione di: Sirio il  8 Agosto, 2006, 20:36:02

Alcuni difetti che citi sono praticamente insignificanti , anzi no ..... sono difetti per chi 'analizza' il gioco e non lo gioca . Potrei trovarne mille di difetti in questo modo e di quella portata  per qualsiasi titolo su qualsiasi console/PC ;)



hai perfettamente ragione trovare questi difetti su qls gioco dell'attuale generazione è abbastanza comune, ma proprio per questo sulla next non vorrei vederli. il 360 e la futura ps3  sono console che concettualmente non portano un nuovo modo di giocare (come il wii) ma puntano ad amplificare l'attuale (almeno dal pdv tecnologico) o ad utilizzare la nuova tecnologia per sfruttare possibilità non possibili alle precedenti per evidenti limiti di calcolo.
quindi ribadisco...tecnicamente ancora non è next-gen secondo i miei canoni, che poi però possa essere un gioco divertente non discuto  :inlove:

Sirio

#26
Siamo daccordo , io stesso ritengo troppo generosi i voti e alcuni commenti che leggo in giro , DR e' un giochino ..... i titoloni sono altra cosa , la mia valutazione pero' e' dettata da altri fattori ( per quanto tecnicamente non mi ha fatto certo gridare al miracolo .. come spiegato prima ) a cominciare da un apparente struttura di gioco davvero banale e poco longeva .

Io spero che tu abbia ragione , concettualmente hai ragione , ma temo che i gioconi ultra curati nei particolari , anche quelli poco probabili ( come il numero di orme che lascia il ns PG su DR , fattore magari + pertinente su altri giochi ..... ma su DR e' cosa davvero insignificante , per il tipo di gioco e per il tipo di ambiente ) se ne conteranno ben pochi che siano su X360 o PS3 , Risorse/Tempo/Talento saranno le principali cause , felice di essere smentito  :beer:

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  8 Agosto, 2006, 19:45:33però da una console next-gen che non sia WII

:look: :sweat:

Comunque in generale concordo con il buon Enishi. Temo altresì che anche l'osservazione di Sirio abbia un suo perchè: tutto lascia pensare che per via di complessità e costi di sviluppo next-gen superiori a quelli attuali le software house dovranno realmente impegnarsi a fondo per lasciare a terra le nostre mascelle. :D

Rot!

Non so, in generale non condivido il discorso di Enishi anche se nel merito non posso entrare sapendo poco o nulla di Dead Rising.
Ormai dalle next gen non mi aspetto di essere stupito visceralmente e Dead Rising è del tutto in linea con i tempi dal punto di vista cosmetico: tuttavia mi parrebbe giusto esaltare o criticare il titolo capcom per altro che non fosse il numero di poligoni o le impronte, in poche parole per altro da ma questo non è nextgen.
Quanto al Wii mi rifaccio allo slogan Nintendo: Playing = believing. Ma finchè non playo, non believo  :sisi:

Saluti

PS: sul gioco a naso, in modo del tutto intuitivo, mi sento di condividere l'opinione di Sirio.

Mystic

downloading...  :ehsi: