News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'8 marzo si avvicina...

Aperto da Ian_solo, 5 Marzo, 2008, 20:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Signori si avvicina la festa delle donne e forse per una volta dovremmo smettere di pensare alle ragazze\donne, solo come veline o modelle, ma ad aprezzarle per quello che ci sanno dare, per come ci completano... Io credo che farò gli auguri a tutte le donne che incontrerò quel giorno a lavoro, sembra una stupidata a molti, ma un sorriso inaspettato e un augurio da uno sconosciuto tante volte possono sollevare delle giornate iniziate storte  ;) Per un giorno quindi non dovremmo comportarci da maschi... bensì da cavalieri

Giulo75

CitazioneIo credo che farò gli auguri a tutte le donne che incontrerò quel giorno a lavoro, sembra una stupidata a molti, ma un sorriso inaspettato
Si, cosi' poi mia moglie mi spezza le ginocchia... :lol:

Ian_solo

Citazione di: Giulo75 il  5 Marzo, 2008, 20:48:53
Si, cosi' poi mia moglie mi spezza le ginocchia... :lol:

Bhè io sono single e lavoro a contatto con il pubblico, per precauzione metterò il paradenti, spero che qualche fidanzato\marito non si arrabbi  :notooth:

Turrican3


Romeo Guildenstern

#4
Grande Ian!! Anch'io vorrei fosse un sincero tributo a tutte le donne.
Hai fatto bene ad intervenire, la penso come te e condivido tutto quello che hai scritto.
Dignità, nobiltà d'animo e gentilezza sono ormai preziose, rare e controcorrente.

Ian_solo

Bhè non fatemi arrossire  :red: Ho scritto un pensiero veloce, per alcuni forse scontato, ma che in un mondo dove le donne ormai sono viste solo come "oggetti" può contribuire a riavvicinarci tutti... Con questo non voglio dire che le donne siano perfette, anzi, sbagliamo spesso tutti a comportarci verso il sesso opposto... Bhè almeno per un giorno spero che ci si soffermi di più sul vero significato della parola "donna". Anche se ormai è legato a una festa speculativa...

SilentBobZ

Citazione di: Ian_solo il  5 Marzo, 2008, 20:39:05
Signori si avvicina la festa delle donne e forse per una volta dovremmo smettere di pensare alle ragazze\donne, solo come veline o modelle, ma ad aprezzarle per quello che ci sanno dare, per come ci completano... Io credo che farò gli auguri a tutte le donne che incontrerò quel giorno a lavoro, sembra una stupidata a molti, ma un sorriso inaspettato e un augurio da uno sconosciuto tante volte possono sollevare delle giornate iniziate storte  ;) Per un giorno quindi non dovremmo comportarci da maschi... bensì da cavalieri

Hai perfettamente ragione, oggi ho ascoltato uno dei miei miti a Radio Deejay (Linus e Nicola Savino rulez).
Segnalatomi prontamente da Memento.
Ha raccontato tanto della sua vita passata e del suo presente cone produttore nella sua casa studio In Ungheria.
Auguroni a tutte le donne da parte sua.
Rocco Sigfredi (Mitissimo  :'( ) con lo Staff femminile di Radio Deejay

Joe

Siete dei brav'uomini, meritate il paradiso.