News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW][MULTI] The Orange Box

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 22 Ottobre, 2007, 22:07:54
Ma la smetta una buona volta, la versione Pc compresa di tutto costa 42 euro, ed hanno sempre 4 giochi.
Sia serio e pianga come si deve  :gogogo:
Dove, please? :sweat:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2007, 11:55:23
Steam? :look:
Ma Steam vende in Dollari...
E poi e' meglio stare il piu' lontano possibile da Steam. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2007, 12:08:10Ma Steam vende in Dollari...

Infatti penso che i 42€ vengano fuori dal cambio a noi stra-favorevole. :gogogo:

CitazioneE poi e' meglio stare il piu' lontano possibile da Steam. :sisi:

Perchè?!?!? :sweat: :look:

SilentBobZ

http://www.play.com/Games/PC/4-/3383507/Half-Life-2-The-Orange-Box/Product.html

Dal vecchio Play.com e la si trova a 42 euro (da qui a seguire arrotondo ai 10 centesimi in eccesso)

Nel negozio piu' amato della bella Catania Tommy Truffinger  :lol: 60 euro

Da GameStop 55 euro

Da MediaWorld 50 euro



Combo tra MW e Multiplayer

Half Life Antologia + Orange Box + Megavolume da 300 pagine Patinate ( Da erezione continua) 64 euro  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 24 Ottobre, 2007, 18:42:26
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383507/Half-Life-2-The-Orange-Box/Product.html

Dal vecchio Play.com e la si trova a 42 euro (da qui a seguire arrotondo ai 10 centesimi in eccesso)


Prezzo in nero. :sweat:


CitazioneNel negozio piu' amato della bella Catania Tommy Truffinger  :lol: 60 euro

Prezzo ufficiale.


Citazione
Da GameStop 55 euro


Prezzo giusto.

CitazioneDa MediaWorld 50 euro

Prezzo da "se potessimo vendere in nero anche noi" costerebbe meno che da Play.com. :notooth:

SilentBobZ

In effetti le grandi catene stanno massacrando i negozietti.
Non è una cosa positiva chiaramente, ma ahime sto cavolo di euro (Governo ladro  :mad:) impone acrobazie economiche.

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 24 Ottobre, 2007, 19:41:57
In effetti le grandi catene stanno massacrando i negozietti.
Il timore e' che, elimati i "piccoli", facciano poi cartello(al rialzo) come nel settore musicale(CD e DVD-audio) e video(DVD e nuovi formati).

CitazioneNon è una cosa positiva chiaramente, ma ahime sto cavolo di euro (Governo ladro  :mad:) impone acrobazie economiche.
Per chi puo', fa bene. ;)

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2007, 19:59:57
Il timore e' che, elimati i "piccoli", facciano poi cartello(al rialzo) come nel settore musicale(CD e DVD-audio) e video(DVD e nuovi formati).

E' proprio quello il dramma... comunque HL tutta la vita su pc, con un sistema un minimo decente va benissimo ed offre una serie di possibilità in più rispetto alle console di non poco conto.  :gogogo:


Enomix

Citazione di: Quelo il 24 Ottobre, 2007, 20:28:32
E' proprio quello il dramma... comunque HL tutta la vita su pc, con un sistema un minimo decente va benissimo ed offre una serie di possibilità in più rispetto alle console di non poco conto.  :gogogo:



qua io perdo fiumi di parole con un amico pcista, secondo me per quanto il puntamento sia migliore su pc su console va piu che bene, cioè vuoi mettere giocare su un 37 palle all'aria?  :king:

fosse battlefield 2 o unreal o cs potrei capire ma half life va bene pure su console dai  :notooth:

Biggy

Citazione di: Enomix il 24 Ottobre, 2007, 21:11:35
qua io perdo fiumi di parole con un amico pcista, secondo me per quanto il puntamento sia migliore su pc su console va piu che bene, cioè vuoi mettere giocare su un 37 palle all'aria?  :king:

42" e Dolby Digital  :king:

Preso oggi.

Ma di giocare se ne parla il mese prossimo (esami maledettiiiii  :sbonk:)

Joe

Citazione di: Quelo il 24 Ottobre, 2007, 20:28:32
E' proprio quello il dramma... comunque HL tutta la vita su pc, con un sistema un minimo decente va benissimo ed offre una serie di possibilità in più rispetto alle console di non poco conto.  :gogogo:



:sisi:  bravo.

.:|Physalis|:.


Per chi vuole un pò di Portal......... LINK

Sirio

Preso anche io , ho giocato un paio di pomeriggi HL2 ( voglio prima finire ME ) e le impressioni sono strapositive , peccato per la mancata localizzazione .




Sirio

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2007, 19:04:35
Preso anche io , ho giocato un paio di pomeriggi HL2 ( voglio prima finire ME ) e le impressioni sono strapositive , peccato per la mancata localizzazione .





Sono andato un pochino avanti , incredibile questo gioco ( HL2 ) di qualche anno fa vanta + innovazione e ''chicche tecniche'' di un Halo3 ( esempio ) .

Grandissimo gioco ! ( TF e portal invece nn mi piacciono per nulla )