News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW][MULTI] The Orange Box

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Biggy il 22 Ottobre, 2007, 18:21:31
Ma nelle foto che ho postato di là i sottotitoli ci sono, ma in inglese.

Sicuramente cosa non bella, comunque considerando che al prezzo di un gioco ce ne danno ben 4 e conosco l'inglese, piango con un solo occhio...

...è comunque un  stronzata  :thumbdown: :thumbdown:

Biggy

Soprattutto se ci fossero fracese e tedesco

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 22 Ottobre, 2007, 18:21:31
Ma nelle foto che ho postato di là i sottotitoli ci sono, ma in inglese.

Sicuramente cosa non bella, comunque considerando che al prezzo di un gioco ce ne danno ben 4 e conosco l'inglese, piango con un solo occhio...

Ma la smetta una buona volta, la versione Pc compresa di tutto costa 42 euro, ed hanno sempre 4 giochi.
Sia serio e pianga come si deve  :gogogo:

maxam

Ragazzi, non lo dico per tirarmela come quello che va sempre controcorrente, ma....io ad HF2 ci ho giocato due o tre giorni e poi l'ho piantato li per il disgusto/la noia.

L'ambientazione è allucinante, nel senso è di un piattume senza senso, e vabbè, magari è voluto.
Il gameplay è ridicolo, e vabbe' sono io che voglio troppo.

Ma la TELECAMERA? Io non so voi ma mezz'ora di sto gioco è come andare sulle montagne russe per un giorno. Nausea a gogo!

Bon, piantato li.  :serio:

Giulo75

Citazione di: maxam il 22 Ottobre, 2007, 22:20:50
Ragazzi, non lo dico per tirarmela come quello che va sempre controcorrente, ma....io ad HF2 ci ho giocato due o tre giorni e poi l'ho piantato li per il disgusto/la noia.

L'ambientazione è allucinante, nel senso è di un piattume senza senso, e vabbè, magari è voluto.
Il gameplay è ridicolo, e vabbe' sono io che voglio troppo.

Ma la TELECAMERA? Io non so voi ma mezz'ora di sto gioco è come andare sulle montagne russe per un giorno. Nausea a gogo!

Bon, piantato li.  :serio:
Ma dai...Non sei arrivato a Ravenholm? :o :(

maxam

Citazione di: Giulo75 il 23 Ottobre, 2007, 00:25:48
Ma dai...Non sei arrivato a Ravenholm? :o :(

Ma guarda, per arrivarci avrei dovuto fare una cura contro la nausea. Giuro che stavo male fisicamente.
Comunque è un gioco che non mi ha mai attirato più di tanto, nemmeno il primo.

Biggy

Citazione di: maxam il 22 Ottobre, 2007, 22:20:50
Ma la TELECAMERA? Io non so voi ma mezz'ora di sto gioco è come andare sulle montagne russe per un giorno. Nausea a gogo!

Ma... ma... ma... è un FPS  :serio: ...

Enomix

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 01:24:34
Ma... ma... ma... è un FPS  :serio: ...

magari intendeva che è troppo veloce  :D e allora unreal che è?  :dentone:

.:|Physalis|:.

Sono alle prese con Portal e devo dire che mi piace di brutto. Semplice ma geniale.

Joe

#24
Mi riferivo ai sottotitoli italiani (inclusi nella versione PC, oltre al doppiaggio).

Joe

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 01:24:34
Ma... ma... ma... è un FPS  :serio: ...

Nono, ha ragione.

Half Life 2 ha un angolo di visuale diverso da quello usato da tutti gli altri FPS comuni. Questo angolo di visuale crea a molta gente mal di testa, successe anche a me. Su PC tramite console utente è possibile modificare questo angolo per portarlo a un valore che non genera alcun fastidio.

Non so se questa sia una cosa presente anche in versione console, ma potrebbe essere probabile dato che a quanto ne so non è mai uscita una patch a riguardo. Questo perchè non è stato considerato come un difetto.

Quelo

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 01:24:34
Ma... ma... ma... è un FPS  :serio: ...

Quoto. Ed è anche una pietra miliare del suo genere, il primo episodio è ancora molto sopra a decine di sparatutto che escono ancora oggi.

maxam

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 01:24:34
Ma... ma... ma... è un FPS  :serio: ...

E che te devo di?
Di FPS ne ho giocati a iosa, anche se non è il mio genere preferito. L'inquadratura di HL2 non la digerisco proprio.

Joe

Vi ho già spiegato quale può essere il problema.  :)

.:|Physalis|:.



Finito Portal e sono ora alle prese con le mappe in versione Advanced............. e sono bloccato........  :look: