News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ridge Racer 6

Aperto da .:|Physalis|:., 26 Luglio, 2005, 13:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: TheElement il 10 Ottobre, 2005, 12:06:11
Devo ammettere che queste immagini sono davvero impressionanti... :omg:

sono tutto tranne che impressionanti  :notooth:

TheElement

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2005, 13:42:47
sono tutto tranne che impressionanti  :notooth:

come le definiresti ?  :mmmm:


Reiz


TheElement


Biggy

Citazione di: Rot! il 10 Ottobre, 2005, 09:22:46
La mia situazione di giocatore sul viale del tramonto

No, quello sono io  :asd: !

Ho deturpato la mia anima introducendo in casa mia un inutile Gamecube e lo farò ancor di più con un altrettanto inutile botolo !

Il vero videogiocatore ha e ama sono Sony, ricordalo  :teach:

Turrican3

A me non sembrano ritoccati onestamente, solo... poco nextgen a livello grafico.

Non è che ci stanno facendo alzare un po' troppo le aspettative vero?  :sweat:


Rot!

#66
Citazione di: Biggy il 10 Ottobre, 2005, 14:47:58
No, quello sono io  :asd: !

Ho deturpato la mia anima introducendo in casa mia un inutile Gamecube e lo farò ancor di più con un altrettanto inutile botolo !

Il vero videogiocatore ha e ama sono Sony, ricordalo  :teach:

Mi spiace Biggy, tu hai tanti primati, ma la formula fu utilizzata per la prima volta per descrivere me ed il mio atteggiamento.  :stralol:

Saluti

PS: Boh, Turry... se pensi che oso sperare per le next gen un ciclo di vita dei soliti 4 o 5 anni... in questi shot non vedo nulla... altro che eccessive pretese... sarò io che ultimamente mi alzo storto.
PPS: Sunset Boulevard forevah !

mat_sox

come ripeto... questo risultato grafico (ed a risoluzioni molto più alte) è ottenibile oggi su un pc di fascia alta....
io per next gen intendo ben altro (tipo una città con 300 persone visualizate contemporaneamente e con ombre in real time)... :-)

Sirio

Citazione di: mat_sox il 10 Ottobre, 2005, 16:06:40
come ripeto... questo risultato grafico (ed a risoluzioni molto più alte) è ottenibile oggi su un pc di fascia alta....

... visto che non e' certo da questo gioco che si puo' valutare le possibilita' della macchina , quanto dici non e' per niente un cattivo risultato !

Scaricate questo... (PGR3)

http://194.158.114.66/dl.php/b9152921fb215dab16842aa613ff37fd/videos/x05_pgr3_gp_colorok.avi

......... consideratelo come un gioco di lancio della console e poi ditemi ....... !


mat_sox

io non metto in dubbio le capacità della console, metto in dubbio quelli che si esaltano di fronte a queste immagini... che non sono nulla di eccezionale.
L'unico vero assaggio ci next gen me lo ha dato un po' MGS4 (per via dell'illuminazione e dei dettagli) e il filmato di killzone (che sia real time o meno cmq. reputo che quello sia lo standard che dovrebbe avere la next gen.... sennò più che next gen la chiamerei actual gen)

Sirio

Citazione di: mat_sox il 10 Ottobre, 2005, 17:21:05
io non metto in dubbio le capacità della console, metto in dubbio quelli che si esaltano di fronte a queste immagini... che non sono nulla di eccezionale.
L'unico vero assaggio ci next gen me lo ha dato un po' MGS4 (per via dell'illuminazione e dei dettagli) e il filmato di killzone (che sia real time o meno cmq. reputo che quello sia lo standard che dovrebbe avere la next gen.... sennò più che next gen la chiamerei actual gen)

Quoto , quelle foto non sono nulla di che . Per il resto che ho quotato , naturalmente , non sono daccordo !  :D

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Ottobre, 2005, 17:40:18Quoto , quelle foto non sono nulla di che . Per il resto che ho quotato , naturalmente , non sono daccordo !  :D

:confused: :mmmm:

Mystic


Milo74

Citazione di: Rot! il 10 Ottobre, 2005, 09:22:46
La mia situazione di giocatore sul viale del tramonto deve peggiorare rapidamente, se sono l'unico a non entusiasmarmi per questi screen...  :tsk:

Saluti

non sono particolarmente da mascella slogata.

però è RR... :D

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 10 Ottobre, 2005, 09:22:46
La mia situazione di giocatore sul viale del tramonto deve peggiorare rapidamente, se sono l'unico a non entusiasmarmi per questi screen...  :tsk:

Saluti

Se fosse fluido e conservasse questi screen in movimento, ma se piu' ke mai avesse lo spirito del primo Ridge con la chiara aggiunta del nitro ereditato dal Ridge Psp, a me starebbe bene.
Poi considerando che sara' uno dei primi giochi per 360 sicuramente ci si migliorera' nel tempo.

:P