News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PSVR2] State of Play 14.09.2023

Aperto da Turrican3, 13 Settembre, 2023, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/PlayStation/status/1702049745554772126

https://blog.playstation.com/2023/09/13/state-of-play-returns-tomorrow-with-a-focus-on-upcoming-indie-and-third-party-releases/

Domani sera (giovedì 14) alle 23 ora italiana verrà trasmesso un nuovo State of Play incentrato sui titoli indie e terze parti in arrivo su PS5 ed il nuovo visore PSVR2.


Rh_negativo

Little Devil Inside o gli do fuoco alla sede 😐

Frozzo



Rh_negativo


Order of Dagon

 :lol:

State of Play discreto comunque.

FF7 Rebirth me lo ha fatto venire duro.

Honkai lo scaricherò sicuramente, sperando di non dropparlo dopo 10 ore come Genshin.
 
Il DLC di Tales of Arise non mi interessa più di tanto, il gioco base non l'ho continuato dopo le prime 3 ore iniziali perchè la scrittura mi stava facendo morire di noia.

Foamstars è la copia brutta di Splatoon.

Avatar è praticamente Far Cry in versione Avatar.

Spiderman sembra bellissimo ma continua a fregarmi meno di zero perchè odio i supereroi (e devo ancora recuperare il primo).

Helldivers 2 sembra carino come co-op shooter, ma quel gameplay che hanno mostrato era cringissimo.

Ghostrunner 2 è veramente figo, devo finire il primo, che quando lo giocai aveva un qualche bug strano che mi faceva ripetere il livello appena fatto ogni volta che riaprivo il gioco  :|

Non mi pare di aver dimenticato qualcosa.

Frozzo

Ma FF7R in questo anno fiscale e con 3 mesi di esclusiva? FF16 dev'essere stato commercialmente un disastro me sa  :hmm:

Ifride

Citazione di: Frozzo il 15 Settembre, 2023, 00:17:01Ma FF7R in questo anno fiscale e con 3 mesi di esclusiva? FF16 dev'essere stato commercialmente un disastro me sa  :hmm:

No, ha venduto bene per essere esclusiva ps5 ma evidentemente speravano in numeri ben più alti.

Frozzo

Citazione di: Ifride il 15 Settembre, 2023, 09:01:56No, ha venduto bene per essere esclusiva ps5 ma evidentemente speravano in numeri ben più alti.

Beh, hanno detto che FF7 Remake ha piazzato 7 milioni tra ps4, ps5 e pc ed è il nome di punta della loro IP maggiore, quanto pensavano di fare con il 16 solo su ps5?

Ifride


Rh_negativo

A me lo show non è piaciuto.
Premetto che avevo aspettative basse ed erano stati chiarissimi nel dire di non aspettarsi grossi titoli.
Ok ma almeno gli indie speravo in qualche inedito.
Sì è trattato per lo più di titoli già annunciati e mostrati a Colonia.
Un aggiornamento su Spiderman che magari si poteva delegare agli handson che escono oggi.
Le colorazioni nuove dei pad e poco più.

Per me lo SOP dovrebbe diventare un appuntamento fisso mensile.
Allora diventerebbero accettabili anche aggiornamenti "minimi" come questo.


Ps. La PlayStation 5 slim che tutti davano per certa e in uscita a settembre continua a restare una leggenda :look:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 15 Settembre, 2023, 12:11:03Ps. La PlayStation 5 slim che tutti davano per certa e in uscita a settembre continua a restare una leggenda :look:


Sono talmente storditi che sarebbero capaci di annunciarlo in un trafiletto sul blog con uscita il giorno dopo  :sisi:
Sony deve ringraziare i santi che la gente compra a prescindere dalle loro mosse, perchè quello che sta cucinando Jim Ryan è ai livelli di Mattrick

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 15 Settembre, 2023, 12:11:03A me lo show non è piaciuto.
Premetto che avevo aspettative basse ed erano stati chiarissimi nel dire di non aspettarsi grossi titoli.
Ok ma almeno gli indie speravo in qualche inedito.

Idem. Comincio a vedere il disegno (non solo Sony): più tempo fai sparire la roba annunciata, più il "Direct" che la ri-mostrerà sarà considerato proprio fico.
E non servono più neppure i veri annunci di novità :asd: